...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 18, 2006

Senza sovrastrutture!

Se c'è una cosa che apprezzo è essere vista senza sovrastrutture.
Ogni tanto, che vada al diavolo l'estetica, un po' di sana genuinità
e quotidianetà ci riporta tutti alla realtà!
Non siamo perfetti, nè tento meno sempre
"così lustri e illustrati!" per dirla alla Totò!

15 Comments:

At 1:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Ok Cinzi,niente citazioni o ricercatezze...solo una semplice Buonanotte...come quella dei bambini...

Il Qualunquista.

 
At 1:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Notte qualunquista...

P.s le citazioni mi piacciono e che mi piace leggere anche il proprio pensiero anche se ammetto che Scrittori o cantanti etc. ci aiuta ad esprimerlo al meglio!

 
At 7:34 AM, Anonymous Anonimo said...

"Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella giornata della tua vita..."
Mark Twain

Buona Giornata...

Il Qualunquista.

 
At 8:29 AM, Blogger buttonclick said...

"Amore, Dipingi questa tua giornata con i colori più belli che tu possa scegliere..."

Buttonclick

 
At 10:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista che lo sia anche per te una splendida giornata...

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

But lo farei, ma in questo momento ho pochi colori nella testa!

 
At 3:43 PM, Anonymous Anonimo said...

di impalcature non ne vedo..forse qualche operaio dietro l'orecchio che s'è imboscato pewr fumare una sigaretta..l'architetto se ne è andato da un pezzo..ha capito che sul tuo viso non c'è niente da ritoccare o ristrutturare..ehhe...sei carina..

 
At 3:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Enriii meno male!!!;-)
Spese in meno!:-D

 
At 4:21 PM, Anonymous Anonimo said...

guarda lo dico senza malizia o intenti seduttori: sei proprio bella senza sovrastrutture, anzi sei ancor più bella!!
Salvo restando il fatto che anche le foto artistiche colorate sono semepre molto belle !!

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo,spesso noi donne usiamo mascherarci di rado ci accettiamo, ma arriva un momento che ci si stanca di essere nascoste!

 
At 5:03 PM, Anonymous Anonimo said...

^__^

 
At 7:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo sguardo e' pensieroso o assonnato (vista l'ora)?

 
At 10:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Amatri la foto non è stata fatta all'ora del post! Mi stai per caso dicendo che ho la faccia da tonta arrgh!!!;-P

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho detto pensieroso o assonnata. Mo non so come si legge a Bari...Ciao ciao

 
At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusami ai vede che dormivo quando ho letto il tuo commento e non ho visto il punto interrogativo!:-S
Amatrix potrai mai perdonarmi!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina