...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 13, 2006

Il lato buio di noi




















Ci sono dei giorni
che vorrei essere portata via da me stessa,
la consapevolezza del mio lato cupo,
ogni tanto riemerge.

In questa altalena di stati d'animo,
vivo il conflitto tra il mio buio e io.
Difficile è scacciarlo,
so che se ne andrà da solo.

Devo pazientare e non combatterlo,
perchè si nutre della mia rabbia
e della mia impazienza!

7 Comments:

At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Troppo buio ..accendete la luce please!!!!....il buio è il nostro inconscio..forse abbiamo paura di noi stessi..proiettiamo nell'oscuità le nostre paure e le nostre incertezze....abbiamo bisogno di luce perchè abbiamo il desiderio di fare chiarezza delle nostre paure.Il filosofo ha parlato..augh!

 
At 7:03 AM, Anonymous Anonimo said...

eh, non è facile, non prenderla come una banalizzazione del problema, ma hai modo di fare una gita in mezzo alla natura?

PS
"Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior"
De Andre

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri mi presti la lampada!!!;-)

 
At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo per il momento niente natura, anche se credo mi farebbe bene.
Hai citato i versi del mio cantautore preferito!:-)

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Forse sono i sogni, le aspirazioni, i desideri non realizzati e non realizzabili il nostro lato buio, quelli che ci fanno entrare in conflitto con la realta' vissuta, spesso imposta.
La rabbia di non riuscire, di non potere soddisfarli come vorremmo, per mille vincoli(o paure), piccoli e/o grandi: cresciuti piano piano come l'erba nei campi.
Energia compressa che ognuno poi esprime come sa e come puo'.
Alcuni dipingono o scrivono.
Altri si autodistruggono.
Altri ancora distruggono e basta.
A volte, o spesso, un mixer di tutto in vari dosaggi (vedi artisti maledetti).
Come vedi, Rikko, c'e' una pletora di filosofi (o pseudo).
P.S.:
"..senza pretesa di volere strafare..." :
De Andre': il primo amore !

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy è proprio così!:-)

 
At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Siete i miei cari amici "filosofi" di vita!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina