...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, ottobre 10, 2006

Il riposo

Se c'è una cosa che mi fa imbestialire,
è quando perdo un'intera mattinata a rinscimunire con internet
e la infame tecnologia.
Ma cavolo io dipingo...cosa ne so di url, html e sorelle varie...
Dicevano che ci dovevano facilitare la vita
ma io ho dei giorni che mi esaurisco con un computer.
Un computer, non so se mi spiego, uno strumento
non è un malato o un vecchio rimbambito o il tuo capo che rompe
o il tuo socio che cerca di fregarti.
Non è una malattia o un mal di denti
ma alla fine la testa scoppia,
sei con i capelli appena usciti da due dita nella presa,
senso di incapacità,
momenti in cui mi dico :ma sarò io cretina?
Sapete che vi dico al diavolo lo stress...
Domani ci penso!!!

23 Comments:

At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Gioie e dolori...Il prezzo del progresso.

 
At 6:00 PM, Anonymous Anonimo said...

...e un fulmine si abbattè sui computer della famiglia Coratelli....uà e che ciorta comune...:)

 
At 6:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix Un prezzo che costa caroooooooooooooo!!! Arrrrrrrgh!!!:-D

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

barbabblu adesso torno a milano e ti strangolo!!!;-)
Oddio in realtà con le mie manine non ti farei troppo male!
Però potrei pubblicare la tua foto sul mio blog,ihihih!

 
At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said...

attenzione che ti si potrebbe ingorgare il blog...e non perchè sono troppo pesante io...;)

 
At 7:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarà per caso a causa delle due pagnotte che hai in testa!!!;-)

 
At 9:26 PM, Anonymous Anonimo said...

se non sono indiscreto: il problema qual'è?

 
At 10:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ma sai che alla fine io quella foto lo fatta ma non l'ho mai vista? domani provo a chiedere ai piccoli pesci se ne hanno ancora una copia, giusto per capire quanto la metafisica aveva influito su di me quella sera.

 
At 10:20 PM, Anonymous Anonimo said...

o cacchio, nel messggio di prima ho scritto lo....mi sa che l'ho proprio sbalgiata grossa.

 
At 10:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Si deve riuscire a non farci calamitare da questo progresso...ci deve servire e non dobbiamo servirlo!
Quando cominci a capire che il tempo passa e tu cominci a perdere tempo prezioso senza poter sfruttare la potenzialità di questo mezzo..se insomma vedi che la posta l'hai controllata e il blog l'hai aggiornato..beh dopo due chiacchiere con un cybernauta..molla tutto e vai incontro alla vita reale!! smack

 
At 11:38 PM, Anonymous Anonimo said...

"Tutto quello che è frenetico sarà presto passato;perchè solo il flemmatico ci inizia al perpetuo...
Dalla calma tutto esce:oscurità e chiarore,volume e fiore".
Rainer Maria Rilke

Anche per questo Rilke è uno dei poeti che amo di più...
Buon Riposo...

Il Qualunquista.

 
At 1:00 AM, Blogger buttonclick said...

Un angelo caduto dal cielo ha aiutato Cinzia a capire che con la tecnologia bisogna essere il più possibile calmi e lucidi. Quello che non riesci a fare in giornate intere potrebbe riuscirti facile anche in soli 2 min.

L'angelo, non per vantarmi, sono io
:-PPPP

 
At 10:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo nulla di irreparabile, solo che ogni tanto non riesco ad inserire le foto dei miei lavori su dei siti dove mi sono iscritta!;-)

 
At 10:20 AM, Anonymous Anonimo said...

barbabblu ma dai, non l'hai vista la tua foto?:-o

 
At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri grazie questo è un consiglio prezioso!!!:-)

 
At 10:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista tutto vero, belle le citazioni che scrivi sono sempre inerenti ed esatte con i miei post.
Ti deve piacere molto leggere!
buona giornata...

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

But spero che nella caduta non ti sia fatto male!ihihi;-)
Grazie!!!

 
At 10:51 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Quanto ti capisco...e pensa che io ci combatto giornalmente o quasi...a volte vorrei lanciarli fuori dalla finestra ma poi come lavoro...ed allora continuo ad essere il Don Chisciotte di turno :-)
Buona Giornata Carissima :)
Un Abbraccio

Ricky

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Rick detto da te mi consola non sai quanto!!!:-)
ti abbraccio anch'io!

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Eppure la tecnologia serve, una sorta di male necessario.
Sta a noi poi acquisire il giusto livello di confidenza per convivere con essa con il più basso livello di conflittualità.
Io, ad es., ho una elevata conflittualità con i programmi della lavatrice e con gli effetti degli stessi...

 
At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Eventounico pensa che io ho imarato ad usarla da poco ma ancora oggi laverei tutto a mano!!!:-S
Sono proprio una disastrina, però se non ci fosse stato internet sarei rimasta chiusa nel mio guscio per i problemi che tu ben sai!;-)

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Non restare qui da sola, farfallina amorosa
io lo so che sei vogliosa che sei vogliosa di stare accanto a me..ma ti giri e ti rigiri, nel tuo letto tu sospiri....ahahha..(liberamente tratta dal film QUESTO E QUELLO con R.Pozzetto e N.Manfredi).

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri che scemino!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina