...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 04, 2006

La bacheca del ripetersi

Momento di esaltazione? Penserete!
Può essere!
Una sorta di psicoterapia nella rete.
Dove però non rimango intrappolata!
Pochi mesi fa non avrei permesso a Cinzia di mostrarsi.
Per paura, convita che sarebbe stato: Peccato!
Per timore di essere mal giudicata.
Strano per una quasi non credente, che ha giocato a fare la ribelle.
O forse no, la stuttura sociale del perbenismo
in qualche modo si insinua.
Cosa scopro? Che non ho giocato, sono ribelle.
Viene fuori sempre più la mia vera natura,
quella repressa dalla confusione che si fa
dal distinguere le false buone maniere,
con l'essere veri.
Ogni giorno che passa saluto
la Cinzia cresciuta per otto anni dalle suore.
BASTA con l'ipocrisia dei biechi moralismi
e delle fatue formalità, vestite di inutili gingilli.

27 Comments:

At 1:35 PM, Blogger buttonclick said...

Complimenti per l'elaborazione fotografica e per lo spirito ribelle.
Ma alla fine chi vince la forma o la sostanza?

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Autobiografia? Naaaah! Cosa te lo fa pensare? ;-)
P.S.
Magari avverti prima quando vieni a Milano, almeno ci si riesce a vedere :-)

 
At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said...

La sostanza!:-)

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarà fatto Ubi!;-)

 
At 3:47 PM, Anonymous Anonimo said...

...vedrei bene questo post a commento della foto di quello precedente

 
At 4:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Conta l'essenza visibile e invisibile di Cinzia...la fotografia rende bene..che dico benissimo il visibile purtroppo non può mostrare quello invisibile...

 
At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said...

"Pochi mesi fa non avrei permesso a Cinzia di mostrarsi."
allora, mi fa piacere avere l' occasione di conoscerti Cinzia! :-)

 
At 5:46 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Il mostrarsi per come si è non è mai peccato...anzi dimostra molto carattere e determinazione...Cara Amica mia ho trovato un pò di quel tempo e piacevolmente vengo a trovarti... :-)
Un Caro Abbraccio...

Ricky

p.s...5 anni dai Salesiani :)

 
At 5:49 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ottimo il fondersi ed intercalarsi delle immagini...ottimo studio non è mai a caso... :)

 
At 7:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma se la forma non è fine a sè stessa è essa stessa sostanza, perchè dice sempre della cura e della tensione che una persona mette nel cercare chi è veramente e nel comunicarlo all'altro...

Il Qualunquista.

 
At 1:22 AM, Anonymous Anonimo said...

eventounico è tutto un cerchio questa vitaccia!;-)

 
At 1:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri l'invisibile è davvero difficile per me da scrivere, non a caso dipingo perchè a scrivere sono una schiappa!:-)

 
At 1:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo è un piacere anche per me!;-)

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Rick allora puoi capirmi ihihih!
Grazie mille amico mio per l'apprezzamento del mio lavoro!:-D

 
At 1:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista è tutta la mia, breve o lunga, vita che combatto con la forma hai centrato in pieno quello che cerco di demolire con il mio blog.
Esiste la forma è non è detto che dietro non ci sia sostanza.
Andare oltre la forma per chi legge è per me una conquista grazie!

 
At 12:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh beh, diciamo che il sospetto era automatico...

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah, veramente Paina è in Brianza :-)

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

L'essenziale è invisibile agli occhi... è vero,ma non esiste la sostanza assoluta senza forma e non è ininfluente il modo in cui costruiamo questa forma(come non è indifferente prorprio quel modo,quella forma e non un'altra in cui si dipinge un quadro).
Come ha detto Pirandello:
"Voi credete di conoscervi,se non vi costruite in qualche modo?
E che io possa conoscervi,se non vi costruisco a modo mio?
E voi me,se non mi costruite a vostro modo?
Possiamo conoscere solo quello a cui riusciamo a dar forma.
Ma che conoscenza può essere?
E' forse questa forma la cosa stessa?"
Beh,i dubbi rimangono... per fortuna...

Il Qualunquista.

 
At 1:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista hai mai pensato di aprirti un blog, sarebbe interessante leggerti!;-)

 
At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Aaaah, ma ti riferivi alla vicenda del dirottamento, pensavo a quella della tizia che lanciava i bicchieri dal balcone!
Vabbè, ma nel dirottamento, i Pugliesi che c'entrano, scusa? :-D

 
At 1:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per il complimento,ma mi trovo molto bene nel tuo... spero che Momi non si arrabbi,la sto trascurando un pò...

Il Qualunquista.

 
At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere, ovviamente non che trascuri momy.:-)

 
At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista avrei voluto tanto incontrare momy a Milano!

 
At 5:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Quelli poi li processiamo ;-)

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh,la prossima volta non te la perdere,è una persona davvero SPECIALE!!!
Come dice il Mone,un mio caro amico,SsssspettacoloooooooooOOO!!!!

Il Qualunquista.

 
At 7:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì qualunquista questo l'ho intuito!:-)
Mi diverte molto come scrive e ha grande spirito!!!

 
At 10:39 AM, Anonymous Anonimo said...

E' la mia cattiveria naturale ;-p

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina