...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, ottobre 02, 2006

Ciclicità

Proprio in quel buio dentro di noi,
quel buio che alle volte ci fa toccare il fondo e continuare a scavare,
troviamo quella luce.
Non sappiamo da dove arriva.
In quella parte nascosta, non conosciuta dalla scienza,
vive in quelle potenzialità del nostro cervello
che non sappiamo ancora sfruttare.
L'intuizione della morte del nostro ego,
ci fa inconsciamente risvegliare.
Sei lì a fissare un punto, senza stimoli,
quando all'improvviso un barlume.
Del calore dolce sale attraverso il nostro corpo.
Tutto non è perduto.
Sì! Ci diciamo.
Soppraggiunge il forse, il ma allora, posso farcela!
Il motore della nostra vita, si riattiva...
Un fiato di sorriso appare e tutto torna a scorrere...

7 Comments:

At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Si dice che scavando, scavando, passato il centro della terra, si esca dall'altra parte (come Bugs Bunny che arriva sempre in Cina).
La luce c'è, a volte è solo spenta, a volte l'interruttore è un po' nascosto, ma c'è!

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì amica mia, lo credo anch'io!

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

sui gomiti, sui ginocchi, ma alla fine si arriva: dai che ce la fai.

 
At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Infatti Fè non a caso si chiama ciclicità, l'alternarsi di forze nella vita di chiunque!;-)

 
At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said...

"eppur si muove"

...

un arcobaleno di luce e colore possa splendere sereno nel tuo cuore :-)

 
At 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo lo stesso valga per te e Giovanna!;-)

 
At 4:33 AM, Anonymous Anonimo said...

prego, e grazie a mia volta :-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina