...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, settembre 26, 2006

Sono qui cioè là.
Uscita dal cestino.
La pioggia mi, ci accompagna.
Questa è una delle tanti notti che sono ancora sveglia,
la compagnia o meglio l'idea
che ci sia qualcuno a quest'ora come me,
mi incuriosisce o più semplicemente,
a quest'ora è bello scrivere.
C'è il silenzio nella casa e fuori in città.
L'impressione è quella che si possa dire tutto quello che si pensa.
Ma non lo farò, lo penserò.
Promettendo a me stessa che prima o poi...
Buona notte e buongiorno!;-)

19 Comments:

At 1:34 AM, Anonymous Anonimo said...

è bello attraversare in silenzio la Notte... ascoltare le stelle... le nuvole... e i pensieri arruffati... dolce notte a te...

Il Qualunquista.

 
At 8:55 AM, Anonymous Anonimo said...

l' incipit di questa poesia è fantastico: "sono qui, cioè là/uscita dal cestino".
Bellissima!!!

 
At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Il Qualunquista che piacere averti qui, sì i miei pensieri sono molto arruffati sarà colpa dei miei capelli?!;-)

 
At 9:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo, mi fa molto piacere che ti sia piaciuta!:-)

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Rimetti il verde come sfondo al tuo sito... il viola è deprimente... il verde... speranza.
BYE
ROB

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma no, vanno benissimo anche in ritardo! Grazie ;-)

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono entrato stanotte per la prima volta nel tuo blog,un pò per caso, ma devo dirti che mi piace molto come scrivi e quello che scrivi...
credo che ci tornerò spesso...
In quanto ai pensieri arruffati può darsi... ma non nel mio caso...
Buona giornata!!!

Il Qualunquista.

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Il silenzio è prerogativa della notte..e per fortuna, visto il chiasso e la fretta che regna nel giorno, per questo gli artisti e i letterati trovano ispirazione e entrano in un mondo incantato popolato di personaggi che di giorno non osano uscire.

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Rob il viola è il colore dell'estetica!!!;-)

 
At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Mille grazie Qualunquista spero di risentirti presto!;-)

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Rickko è tutto un meraviglioso, prezioso segreto!

 
At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma come si fa a non innamorarsi dei colori delle sere di Settembre...?
O come dice Guccini in Van Loon:" In questo settembrino... nebbieggiare alto che macchio l'appenino..." mi pare.

Il Qualunquista.

 
At 11:31 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao sorellina, come stai?

 
At 2:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Una sensazione che mi appartiene.

Tante volte sono stato qui ed altrove.

 
At 10:26 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima,
giornate sempre più intense,spero solo che passino in fretta perchè ho appena iniziato e sono già stanco... :(
Un Caro Abbraccio per augurarti una buona serata...

Ricky

 
At 12:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao sorellina ce piacere risentirti!!!:-)

 
At 12:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Eventonico non me ne parlare, in questo momento mi sento non collocata!

 
At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Rick come ti capisco!

 
At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista i colori delle sere di settembre sono molto belli,èla giornata che fatico a sopportare!;-)
Scherzo!!! o forse no!:-S

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina