...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, settembre 22, 2006

Cestinami

Tanto è quello che vuoi,
è più semplice così,
che scoprire di non ricordarsi!
Significherebbe che perdi colpi,
troppo orgoglio per ammetterlo!
Cosa vuoi fare lasciarmi?
Forse per te è più semplice,
invece che combattere!

5 Comments:

At 9:17 AM, Anonymous Anonimo said...

spero che tutto si risolva per il meglio, qualunque cosa il meglio sia per voi...

 
At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said...

OT: ma allora vieni/venite a Milano? Il tempo è buono, compatibilmente con la Lombardia, 25 gradi circa, sera da golfino leggero, cielo quasi azzurro... ;-)

Piesse: a volte bisogna ammettere che non si hanno più vent'anni. Sono le ossa a ricordarcelo e anche le giunture... solo il cervello, a volte, si rifiuta di accettare. Ti auguro il meglio, ovviamente.

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì Giacomo già tutto risolto!!!;-)

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Momy, sono a milano ma non so come fare per rintracciarti!:-S

 
At 9:56 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Carissima amica mia,
in questi ultimi giorni sono stato un po' assente, ma mai più mi aspettavo un inizio lavorativo così intenso e giusto per
coronare il tutto ho già immolato al lavoro il primo weekend, spero solo che non diventi un'abitudine, ma come si sa in queste cose
non si può mai dire... per il momento ti saluto augurandoti una buona serata :-)
Un Caro Abbraccio...

Ricky

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina