...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, settembre 21, 2006

Mascherarsi

Quale gioco più divertente c'è nel mascherarsi, nel provare a vedersi con altri colori.
Ma lo specchio alla fine riflette solo un'immagine non l'anima.
Ci rifletto, mi guardo ma non sono io è un'altra!
Scopri che in fondo, molto in fondo ti sei affezionata a quella stralunata,
sempre confusa Cinzia.
Perchè rinnegarla, anche lei come le persone a cui voglio bene ha bisogno
di essere ascoltata, amata, incoraggiata.
Auguro a lei, cioè io e a tutti voi una buona giornata!

14 Comments:

At 10:51 AM, Blogger buttonclick said...

* Ascoltata lo sei già ne è testimonianza il tuo contatore di visite su questo blog.

* Incoraggiata altrettanto, visti i vari commenti che raccogli giornalmente.

* Amata? Dal sottoscritto

Bacioni

 
At 11:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace questa maschera di non sorriso.

 
At 1:21 PM, Anonymous Anonimo said...

But grazie per la precisazione!;-P

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby era solo un gioco, ed è solo una maschera!;-)

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

wowwwwwwwwwww che fotoooo..a me piace!

 
At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri sei sempre molto gentile!;-)

 
At 3:37 PM, Anonymous Anonimo said...

But ultimamente il mio blog si è ammosciato sarà colpa mia!:-S

 
At 3:47 PM, Anonymous Anonimo said...

no dai è che ultimamente c'è bonaccia su internet...
sarà l' avvicinarsi dell' autunno

 
At 3:58 PM, Anonymous Anonimo said...

E' molto probabile Giacomo!;-)

 
At 4:08 PM, Blogger buttonclick said...

Non si è ammosciato (il tuo blog). Ha ragione Giacomo. Siamo ancora in fase si ripresa. La capa è ancora all'estate appena trascorsa. Non disperare...
E' l'autunno che bussa.
...
...
...
Senti un po', senti un pò:
Ma quante foglie secche ci sono?

 
At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Tantissime!;-)

 
At 4:12 PM, Blogger buttonclick said...

La castagna sei tuuu.
aah, aah.

;-P

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ihihih!:-D
Sono i marroni che mi preoccupano!:-S

 
At 4:17 PM, Blogger buttonclick said...

:-))))))

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina