...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, settembre 08, 2006

Giornata di pulizie,
poi solo computer,
nessuna novità esplosiva,
niete mare,
sole magnifico e io in casaaaaaa!
Voglio tornare nell'utero di mamma!
Buon fine settimana a tutti!!!:-)

4 Comments:

At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Oddio, che sta a fa' sto gatto?

 
At 8:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix se sta ad affliggere!;-)

 
At 11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

tenero!

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

rickko tanto tenero!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina