...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, settembre 06, 2006

Ho le batterie a terra ma...

Non gna faccio, però l'umore si sta rialzando.
Qualcuno si trova un carica batterie da qualche parte?
Ieri, serata dalla mitica nonnina, nella sordità e fra i toni alti per sentirci meglio,
si è dato spazio a discorsi in libertà.
Come sempre hanno finito per parlare di loculi e cremazioni.
Nonna si sta già organizzando tutto,
momento di tragedia quando ha detto che non voleva morire a casa,
mio padre con spirito un po' macabro fomenta il discorso.
Che camicia da notte portare e quale vestito mettersi.
A quel punto mia zia va in tilt, perchè aveva sentito che il corpo, dopo
la morte, ci mette solo sei ore per irrigidirsi.
Il suo dramma era: riuscirò a vestirla in tempo?
In quel momento, in questo scenario dell'assurdo,
quasi da famiglia Adams, credetemi sono scoppiata a ridere.
Sembrava più una scena da teatro, di Edoardo De Filippo.
Comunque sarà stato tutta questa allegra compagnia di ieri sera,
che mi avrà rissollevato l'umore; ossimori della vita!

17 Comments:

At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

ah, la tauromachia!
Ma in tutto questo, almeno, avete mangiato o si è ritenuto superato cibarsi?
:-P

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Bhè in questa sceneggiata napoletana ovviamente abbiamo mangiato la pizza!;-P

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

che splendido spaccato felliniano
jS

 
At 1:55 PM, Blogger buttonclick said...

Mi sembra di avertene regalato già uno. :-)

 
At 5:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Si jame lo penso anch'io, mancava solo la musica di sottofondo!;-)

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

But di spaccato o di film di Fellini?ihih;-P

 
At 6:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Apperò! ;-)

 
At 7:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno, mia cara!

http://files.splinder.com/aec0974c50ec3966bc17a55bc66f2b14.jpeg

E' fresco di giornata ;D

(Nota: acc, qui non posso attaccare i codici tag - ma è il pensiero che conta!)

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

v'immagino chiaramente in biancoenero
jS

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao amica mia il pensiero è sempre ben accetto!;-) Buona giornata anche a te!!!

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Jame rigorosamente!;-D

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

La prossima volta perche' non affittate un bel filmetto, chesso' di Massimo Boldi, per esempio?

 
At 6:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Ooooo, che giornata! E non è ancora finita. Se trovi il carica batterie prestamelo ché ne ho bisogno un po' anch'io.
;-P

 
At 6:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix massimo boldi nooooooooooo!
Lo detesto!:-P

 
At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Fè non me ne parlare oggi problemi di donna, che fatica ogni mese!;-P

 
At 9:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Io invece, pur di non passare una serata ad organizzare un eventuale trapasso, preferirei rivisitare l'opera del comico milanere, in religioso silenzio. No?

 
At 3:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

amatrix allora preferisco un bel film di Totò!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina