...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, luglio 28, 2006

Non so a voi...

...ma a me piace cambiare,
non rimanere ferma e fossilizzata...
permetterci di dare colori diversi alla nostra vita,
fa bene alla cratività, alle emozioni, alla fantasia.
Senza, però, mai perderci di vista!

8 Comments:

At 12:19 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Il cambiamento non significa perdere di vista ma dare nuova energia a tutto...Buon WeekEnd Cara Amica mia e che sia a dir poco Spumeggiante...Buon Divertimento...
Un Caro Abbraccio...

Ricky

 
At 1:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Giusto, spesso e' una crescita.

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Rik buon fine settimana anche a te!!!:-D

 
At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby ti piace come ho rielaborato il blog?;-)

 
At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Non mi prendere per scemo: e' cambiato lo sfondo?

 
At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Non solo anche la scritta e altri colori, sei distratto ihih!:-)

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

No, e' che , con i pochi neuroni rimasti, cerco di memeorizzare solo le cose principali.

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo è molto giusto!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina