...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, luglio 21, 2006

Maledetti virus!!!

Sono stata fino ad ora dalle 9:00
a cancellare una marea di commenti inutili in inglese!!!
Arrrrgh!
Però carini i virus influenzali, cosa associate a questa immagine?:-)

5 Comments:

At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

questi virus inglesi - quasi peggio degli insetti romani.
:-P

 
At 3:17 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Direi peggio delle femmine blatte romane!;-P

 
At 3:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che vi hanno mai fatto 'sti romani ?

 
At 3:28 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dibbi è riferito solo ad una donna romana, tu sei raccomandato!;-)

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby in reatà io e mio fratello amiamo Roma, io ho conosciuto in calabria molti romani e con alcuni mi sento ancora, per non parlare della moglie di Michele che io adoro!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina