...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, luglio 13, 2006

Sensualità

La sensualità è qualcosa che ci appartiene,
non credo sia in tutti noi o per lo meno non tutti la sanno esprimere
o hanno imparato a scoprire la propria.
Voi in cosa la identificate?

19 Comments:

At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Quest'immagine è bellissima.
Non è solo sensuale, è vitale.

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai visto Fè quanto è brava la tua sorellina nel fotografare e rielaborale una foto graficamente!!!;-)

 
At 1:29 PM, Anonymous Anonimo said...

...nella capacità di suscitare fantasie.

eventounico

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì eventounico!;-)

 
At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

si può vedere anche la foto originale?

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

No, no Riccardo rimarrà un segreto!!!;-)

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche perchè si vedrebbe il disordine della mia stanza!:-S

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Sempre evviva! ;-)

 
At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

UN'ORCHIDEA.

Regalarla è un'ammissione di totale dedizione: significa infatti confessare di avere i sensi in subbuglio, unitamente ad un sentimento di rispetto, quasi di venerazione. Donare un'orchidea è una dedica importante, significa dire: "Sei sensuale".

 
At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi raccomando, se nn passo io da queste parti...

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Non lo sapevo dell'orchidea!
Ti stai raccomandando di cosa, non ho capito?:-S

 
At 10:34 PM, Anonymous Anonimo said...

un lucidalabbra alla fragola, uno sguardo intenso diretto a me, una canzone cantata sottovoce all'orecchio..e diverse rappresentazioni richiamano alla sensualità che intendo io...qui tu sei veramente accattivante...
:-))

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Trovo anche questo che tu dici Enri giusto, tranne per il lucida labbra alla fragola!:-S
Ma i gusti son gusti!!!;-)

 
At 1:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarei curioso di fare un'indagine per sapere se, quanto e come cambia quando la donna diventa mamma, che dici?

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

E io chennesò sei tu l'uomo sposato ihihih!
Come era tua moglie prima e dopo?;-)

 
At 7:40 PM, Anonymous Anonimo said...

C'è una sorpresa x te sul sito.
Sono proprio Monello

 
At 7:03 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì, sei proprio monello!!!;-D

 
At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sa che da 'sta foto ci faccio un quadro. Posso?

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby certo che puoi, ne sarei più che lusingata!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina