...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, luglio 10, 2006

Siamo campioni del mondo

Lo è anche Moggi in calciopoli.
Mi ricordo del lontano '82,
non era tanto il mondiale che mi catturava ma l'atmosfera in casa.
Tutti felici e io come bimba cercavo di nutrirmi di questo.
Ma non dimenticherò mai il mio nonno virtuale, Pertini, il nonno che mi mancava, perchè da piccoli decidiamo noi, il nonno mancante.
Ricordo lui, tra gli spalti che si sbottonò e poi si riabbottonò la giacca.
Dimostrò che anche un presidente della repubblica si sbottona,
non curante della sua carica.
Oggi ho la gioia da adulta di poter dire con consapevolezza...
siamo campioni del mondo ( calcistico).

10 Comments:

At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Passavo per caso nell'Internet Point sotto casa ;-)

 
At 10:19 AM, Anonymous Anonimo said...

E' andata bene, ci siamo divertiti abbiamo fatto la nostra bella figura...unica cosa purtroppo c'era veramente poca gente...evabbè ;-)

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Vabbè, si trattava pure del festival Good Vaibs di Pantigliate, non so se mi spiego ;-)

 
At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said...

bhe, partita sofferta, o'guaglione cannavaro immenso, partita in se bruttarella... ma si vince anche con poco scarto (prodi dixit)

buona giornata!

 
At 11:41 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Per me non è stata poi così brutta, più che altro, secondo tradizione, se non soffriamo (come diva Pizzul) che italiani siamo!;-)

 
At 11:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Prima della partita Chirac ha detto a Napolitano. "Vinca il migliore", e Napolitano gli ha risposto: "Io so chi sono i migliori".

 
At 11:52 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Uh!Fè e chi sono ihihih!;-P

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Sai come si dice...non può piovere per sempre ;-)

 
At 10:14 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima Amica Mia,
finalmente un pò di tranquillità dopo una giornata alquanto intensa e stancante causa anche festeggiamenti mondiale e quindi poco dormire...eheheh...:-)
Carissima Ti Auguro un Buon inizio di settimana :-)
Ti Abbraccio
Ricky

 
At 2:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Unica pecca: ci avrei visto bene Ciampi, seduto là. Ad alzarsi, sbottonarsi la giacca e riabbottonarla con calma.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina