...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, luglio 02, 2006

Si è ubriacata.
Ha dormito con i vestiti della sera.
Non si è struccata.
La borsa buttata ai piedi del letto,
i sandali sono stati sciolti non da lei,
ma da un angelo,
perchè lei si era addormentata con le scarpe
ma non si mettono sul letto.
Quindi lei dormiva con i piedi a terra.
Perchè anche da ubriaca c'è una piccola parte
che non dimentica le buone maniere.
Si è svegliata con un gran mal di testa,
l'unico pensiero è: cogliona!
Cerca i motivi del suo malessere,
certo l'alcol e poi...
cosa l'ha portata a bere tanto?
Lo sa ma non vuol dirselo e allora...
riavvolge il nastro
e decide di pensarci il giorno dopo
a mente più fresca.

21 Comments:

At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Appena recuperi la tua lucidità
potresti recuperare i lavori grafici
da pubblicare sul sito?

Oppure devo sceglierli io prelevandoli dal tuo blog?

Buona giornata ubriachina

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao cerco di raccoglierli tutti su un cd;-)

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Non voglio disturbarti.
Li sto prelevando dal blog
comunque poi li confrontiamo.

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

tu non disturbiiiiiiiiiiii!!!

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu o il tuo angelo mi potreste rimandare l'indirizzo del sito. Per cambiare quel "diella" me lo sono perso!!
Eppure non avevo bevuto.
Ciao regina della Fanta

 
At 1:12 PM, Blogger buttonclick said...

dibby eccoti l'indirizzo che chiedi. Oggi verranno pubblicati degli aggiornamenti.
Clicca qui per vedere il sito di Cinzia

Buona Domenica

 
At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie but

 
At 3:19 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dibbi ho mal di testaaaaaaa!:-S

 
At 3:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao enri sì hai ragione circa i commenti.
In ballo c'è la costruzione del mio sito!!!
Un buon pomeriggio dalla cretina!!!;-D

 
At 3:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie but ma pensavo l'avessi aggiornato!!!:-)

 
At 3:25 PM, Anonymous Anonimo said...

But probabilmente avrai mal di testa anche tu!!!;-P

 
At 3:51 PM, Blogger buttonclick said...

Mal di testa?????
Ho fatto in modo che mi passasse!

 
At 3:54 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

uh! e cosa hai preso???

 
At 4:50 PM, Blogger buttonclick said...

Aulin
Ho aggiornato il sito

 
At 6:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazieeeeee But!!!:-D

 
At 11:38 AM, Anonymous Anonimo said...

A volte ci vuole. Per rendersi conto di quanto sia inutile. L'Aulin, invece, è decisamente utile.

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Cosi' siamo a 18, che e' meglio. Scusa per la richiesta sul mal di testa ma l'ho letta solo ora. E' passauto con l'Aulin? A me fa effetto la Novalgina.
Il riferimento al blog e' stato casuale perche' avevo scaricato l'immagine e si e' portata dietro il collegamento.
Ora mi sembra che vada bene.
Ho messo quel ritratto perche' e' veramente bello.
E' una tempera?
Hai notato quanto guadagnano le immagini con lo sfondo scuro?
Ciao

 
At 1:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Momy sono convinta di quello che dici!;-)

 
At 1:07 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dibby infatti ho preso la novalgina!!!;-)
Il quadro che ti piace è un olio!!!

 
At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Brava e bravo anche tuo padre.
Complimenti allora per l'olio.
Tieni presente il consiglio sugli sfondi
Ciao, un bacione

 
At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo dibby e complimenti anche a te!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina