...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, giugno 27, 2006

Vivo facendomi tante domande,
chiedendomi se faccio bene
ma scopro sempre di più crescendo
che in realtà non c'è mai la formula giusta.
Qualcuno avrà sempre da ridire
e allora sapete che vi dico,
io sarò me stessa.
A chi andrò bene mi accetterà,
amici e non.
In fin dei conti è un bene
come per tutti,
vivere la propria follia serenamente!

7 Comments:

At 10:08 PM, Anonymous Anonimo said...

non si può piacere a tutti e secondo me è meglio cosi senno sai che noiaaaa....scherzo!!! magari potessimo piacere a tutti...e accettarsi tutti per come si è...farci accettare anche...sii semplicemente te stessa con le tue debolezze di donna ma anche con le tue potenzialità!..
PS..mi piace questo look..però il sorriso sta sempre in tasca..tiralo fuori.

 
At 11:49 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì enri il sorriso è quasi sempre in tasca lo dedicato troppo a tutti ma ora sarà dato solo quando è il momento!!!;-)

 
At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma soprattutto, PERCHE' tenerseli? Mah!

 
At 11:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Nel tentativo di piacere agli altri si rinuncia troppo spesso a piacere a se stessi. Si cambia per sentirsi dire, un giorno: "non sei più la stessa". Resta ciò che sei. Credi in ciò che fai. E, magari, fallo con un sorriso. ;-)

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì momy non permetterò di cambiarmi in peggio, intanto tu sei tra le persone alle quali dedico un sorrisone!!!;-D

 
At 6:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubiii li fai fuori tu???:-)

 
At 12:28 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima Amica mia...scusa l'assenza ma qui sono giorni caldi causa lavoro...a parte quello tutto ok mi sto' sciogliendo ma è Ok...eheheh...e tu come stai...ho visto il tuo blog sudare ecco cos'erano quelle lettere che scivolavano :)...mi raccomando una cosa si sempre te stessa vedrai che tutto andrà alla grande solo così possiamo venir apprezzati realmente per quello che siamo...
Ti Abbraccio Affettuosamente
Buona Giornata Carissima
Ricky

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina