...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, giugno 20, 2006

Non guardo voi ma me stessa, alla ricerca di quella luce che avevo negli occhi,
alla voglia di riamare la libertà che mi apparteneva fino a due anni fa.

A quel senso di essere un tutt'uno con ciò che mi era attorno e all'armonia con gli spazi.
Basta paura, basta attacchi di panico, basta disagio...
scriverlo è facile ma metterlo in atto...
già come in teatro viviamo l'atto, io non so a quale sono arrivata.
Qualcuno diceva: lo spettacolo deve continuare.
Come "attrice" e "regista" della mia vita farò continuare la rappresentazione,
il personaggio deve essere il più vero e spontaneo possibile.

23 Comments:

At 10:43 AM, Blogger buttonclick said...

Cavi, tracce, canalette, relè.
Prima o poi finirà tutto.
Buona Mattinata.

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

standing ovation

eventounico

 
At 11:29 AM, Blogger Rikmnemonic said...

"Show must go on..." esattamente...sempre e per niente al mondo il tuo personaggio deve essere falsato,qualsiasi cosa ti accada nell'arco della vita...attore e regista sempre... :)
Un Abbraccio
Ricky

 
At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said...

nel tuo sguardo si nota quella convinzione di quello che scrivi..sei consapevole della tua debolezza ma altrettanta è la voglia di uscirne con fierezza...si..questa foto lo dimostra e credo che prima o poi ti porterà ad essere più forte...autostima!

 
At 3:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Insomma, paga 'st'aranciata e esci.
:-P

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Insomma: bella, intelligente e spiritosa. Non so chi sia fefe' ma dagli retta!

Ciao carissima

 
At 10:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Essendo autore e personaggio e regista, credo che l'importante sia aggiungere un po' di commedia nell'opera omnia. Per il resto: quando impari a conoscere i tuoi limiti è il momento in cui sei pronto a superarli.

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

buon giorno !
son sicuro che la rappresentazione sarà eccellente, ne uscirai da Tutto, sarai Te stessa e ogni nuovo giorno non sarà mai una replica...

un abbraccio !

ps. sarò via per qualche gg, mare mare...

 
At 2:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì but sono stanca!!!:-S

 
At 2:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

grazie eventounico!!!;-)

 
At 2:43 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì rick grazie per il sostegno!!!

 
At 2:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Hai ragione enrico devo avere più autostima!!!:-)

 
At 2:45 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fefè ;-P

 
At 2:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dibby fefè è mio fratello, pagherò!;-)

 
At 2:49 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao amica momy, superarli forse è questo il problema pretendo troppo da me e finisco per bloccarmi, insomma faccio un pasticcio!!!:-s

 
At 2:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi grazie un abbraccio forte, forte anche a te e tanto mare, mare, mare....

 
At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Ha un bar dove vai a rompergli le scatole?

 
At 3:24 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Dibbi magari avesse un bar, non berrei aranciata ma altro gratis!!!:-D
Lui scrive siamo la disperazione di mamma e papà, oddio questi figli faranno la fame tutta la vita!!!:-D

 
At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Vabbè, si scherzava eh ;-)
Pero mica so se il geko ci passa dalla cruna di un ago, povero!

 
At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ti devi reoccupare.
L'aranciata e' molto nutriente.
Vabbe', vabbe' vado a quel paese.
Felice di averti risentita.
Hai visto il link?

 
At 3:44 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciaooo Carissima,
no nessuna nuova telefonata di qualche bella signorina :( invece ho ricevuto la visita nel mio blog di una Cara Amica :)...ne sai niente :))) ...
Un Abbraccio Forte
Ricky

 
At 3:51 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì dibby l'ho visto anche se il mio sito è ancora tutto da fare!:-S
Sei stato un tesoro!!!:-)

 
At 3:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Rik ma davvero???
Io, non ne so niente!;-P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina