...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, giugno 13, 2006

Vorrei danzare una notte con te,
in mezzo alla strada,
senza curarci di chi ci è attorno.
In un abbraccio avvolgente,
la mia mano appoggiata sul tuo petto
in modo da sentire il tuo battito aumentare.
Guardarci intensamente e staccare i nostri sguardi
solo nell'attimo della giravolta.
Basta difese, basta muri.
Solo la strada, solo il nostro contatto,
solo gli odori della nostra pelle,
chimica e intelletto che si fondono
per diventare un tutt'uno.
Parole mai dette, parole che avrei voluto sentire...
Ma questa notte è solo la fantasia di una donna.
Una visione che non appartiene all'uomo,
per la diversità dei due mondi
nei quali la natura

ci ha creato e ben distinto,
in quelle che erano le sue logiche.

14 Comments:

At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per essere passata nonostante gli elettricisti!
Hai visto il sito di Salvatore?
Anch'io sto lavorando per la sezione ospiti.Speriamo presto...
Buona serata

 
At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Sul tuo scritto di oggi: ma crescendo poi si cambia?

 
At 10:25 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cinzia,
finalmente riesco a trovare un attimo di calma per riuscire a salutarti... bellissimo quello che hai scritto non ho parole tocca veramente, mi piace veramente tanto, l'ho letta più di una volta... carissima ti auguro una buona serata e una bellissima settimana...passerò presto a salutarti nuovamente...
Un Abbraccio
Ricky

 
At 12:52 AM, Blogger buttonclick said...

Bellissimo Post.
Sia dal punto di vista grafico che per il contenuto.
Lo voglio anch'io.
Buona notte Fu.

 
At 10:56 AM, Anonymous Anonimo said...

E brava Cinzia :-D

 
At 11:55 AM, Anonymous Anonimo said...

bellissima...
buona giornata !

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby ma è una domanda, alla quale ti devo rispondere?

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

But grazieeeee;-)

 
At 4:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Ubi modestamente non ho il cervello da gallina!;-D

 
At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Rik mi fa piacere che ti sia piaciuta...

 
At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Branzi anche te bellissima giornata... invece io sono stanchissima per i lavori in casa!:-s

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah, io tendo a scaricarle sul mondo se ci sono, non mi va di scaricarle sul partner (e basta, quantomeno) ;-)

 
At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissima sensazione.

Credo che per un uomo sentire lo stesso bisogno sarebbe nobilitante.

eventounico

 
At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Magari no ma ricordala.Notte

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina