...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, giugno 07, 2006

Anche se distratta dalla praticità della vita, soffernte dai non valori di alcuni, impaurita e insicura...combatterò per non perdere i miei sogni!!!
Ora vado ci sentiamo dopo!:-)

10 Comments:

At 10:37 AM, Blogger buttonclick said...

Spero di non essere contemplato fra i "Non Valorosi".
Spero di non essere fra quelli che ti rendono insicura ed impaurita
:-P
...
...
...

Credo che tu abbia tutte le carte in regola e le forze per combattere per i tuoi sogni.
Nuovamente Buona Giornata

 
At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said...

buona giornata Cinzi !
che sia di colore, calda e bella, come la desideri Tu.

 
At 11:06 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cinzia,
come stai??? stai lavorando sul sito??? ieri tempo free meno di zero...per quanto la vita possa distrarci dai ns sogni mai perderli sono la nostra linfa di vita....
Buona Giornata :)

Ricky

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

No, dico, te ne accorgi adesso? ;-)

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Non mai pensato, neppure per un attimo, che tu potessi smettere di combattere. Non saresti tu.

eventounico

 
At 5:51 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But grazie, non valoroso mio ihihih!:-D

 
At 5:52 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi anche se in ratardo...ma non troppo anche a te!;-)

 
At 5:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Rik è vero è una meravigliosa linfa...

 
At 5:55 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico a dire il vero zitti zitti, ogni tanto ho smesso di crederci ma penso sia normale!:-)

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

bella schiodo schiaccia chiodo...
mi ha fatto fare un sorriso...
(no, non è ansia, è proprio incapacità)

ti auguro una splendida serata !

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina