...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, maggio 29, 2006

Nubifragio








Il giorno dopo 1998
Tempera su cartone telato









Che mari e tempeste
ti lascino allontanare e naufragare in una silenziosa isola,
dove tutto non c'è.
Solo, con la tua peggiore paura, la Solitudine.
E lì, dove tutto è immune al tuo egoismo,
al tuo materialismo,
alla tua superficialità.
alla tua intolleranza,
che tu possa un giorno sprofondare soavemente
nelle mie amate sabbie mobili
e soffocare lentamente senza mai morire.
Vivendo di amari e ormai inutili rimpianti le tue debolezze
e i tuoi schifosi piaceri,
di stupido essere che tu sei.
Ti farò pentire di essere nato Pietoso uomo.
Cinzia Coratelli 1994

14 Comments:

At 9:16 AM, Blogger buttonclick said...

Buon inizio settimana.
Ho l'impressione che tutto questo si riferisca ad una persona di mia conoscenza.
Mi sbaglio?
Avrei intitolato questo post:
"La maledizione delle sabbie mobili".
:-P

 
At 10:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Uhm, ma è una minaccia? ;-)

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

buona settimana !
che sia piena di momenti belli...

 
At 11:01 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But non ti sbagli, con questo post esorcizzo un po' del mio dolore passato;-)

 
At 11:02 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi anche a te!:-D

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Meno male! ;-)

 
At 11:23 AM, Blogger buttonclick said...

Va meglio cosi?

 
At 11:24 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

va molto meglio!!!!!:-D

 
At 11:25 AM, Blogger buttonclick said...

Sort' d uagnoon ;-)

 
At 11:32 AM, Blogger buttonclick said...

Tu di piùùùùùùù.

 
At 11:39 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao,
Cinzia :)ho letto ora il tuo post,innanzi tutto non sei assolutamente indiscreta quindi non preoccuparti OK mi raccomando :) ...in merito alla tua domanda ho in mente un paio di idee che con più calma ti esporro ora finisco un lavoro ma oggi pomeriggio torno,promesso,nel frattempo ti Auguro una Buona Giornata... :)

Ricky

 
At 11:42 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Rik, tranquillo con calma!;-)

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

...la solitudine. Niente di peggio.

eventounico

 
At 3:43 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Non è la solitudine che deve far paura ma la solitudine associata al marcio che distrugge!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina