...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, maggio 24, 2006

Vi piace?

Anche se so che a quest'ora non c'è più nessuno, spero di ritrovarvi qui domani.
Questa è la baia di cui vi ho parlato, ci vado da quando avevo sei anni!

Facciamo il gioco delle associazioni mentali?:-)
Cosa vi fa pensare?
Libero spazio alle idee....

30 Comments:

At 8:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Io dalla mia finestra vedo uno che fuma una sigaretta mentre bestemmia e litiga con la moglie.

 
At 9:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Se non fosse per le case in alto, ad un posto dove si può riuscire a non essere trovati.

eventounico

 
At 9:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Fuori stagione, sono qui a guardare il mare, e il mare fa finta di nulla.

 
At 10:30 PM, Blogger grapa said...

io il pensiero lo lascerei proprio sospeso in un posto così ;)

ciao cinzia, non mi ero mica accorta che tu avessi un blog...pardon

GRApa

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

io ci vedo il mare e la voglia di fare un tuffo... mica male

 
At 11:10 PM, Anonymous Anonimo said...

mi riferivo al fatto che non so come farti avere le foto che mi hai chiesto visto che quelle non le pubblicherò mai... per privacy

Un dolce augurio di una notte bella, di stelle, di colri, di profumo e di sogni belli

 
At 9:26 AM, Blogger buttonclick said...

Buona Giornata !!!

 
At 10:06 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nic versione moderna di finestra sul cortile, poi facci sapere se lui l'ammazza!;-D

 
At 10:07 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico ti assicuro che anche con le case chi non lo conosce non lo trova!!!;-)

 
At 10:09 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Momy il mare non fa mai finta di nulla, anche solo a guardarlo in foto permette alla tua mente di spaziare con i pensieri!:-)

 
At 10:10 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma ciao Gra che bella sorpresa!!!

 
At 10:12 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi puoi andare fluido con il tuffo perchè lì l'acqua e quasi subito alta, non c'è pericolo di capocciate!!!:-D

 
At 10:14 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi sei sempre tanto carino a te auguro buona giornata!!!
Condivido in pieno che tu le foto non le mostri, quello è un regalo troppo prezioso!;-)

 
At 10:15 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

buttonclick buona giornata ti mando tanti pensieri dolci!!!

 
At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said...

non le mostro qui, nei blog, ma in mail privato si se desideri...

hai provato a seguire il link myson e leggere qualcosa ?

Buona giornata !

 
At 10:25 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao, non sono riuscito per augurarti una Buona Serata ma per il Buon Giorno quello si...La Foto,pensiero libero..."a quanto me dolce naufragar in quel mar ed in esso ritrovarmi"...
Un Salutone :-)

Ricky

 
At 10:26 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ieri come avrai intuito branzi non ci sono stata ma darò subito un'occhiata!

 
At 10:29 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Rik, ti rispondo con la canzone degli Avion Travel: "sopra il non passerà mai il tempo"...
Buona giornata

 
At 10:40 AM, Blogger buttonclick said...

Anche se oggi sarò molto incasinato col lavoro cercherò di sbirciarti ogni tanto.
Così ti sentirò un pò vicina.

 
At 10:42 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But io ci sono sempre anche quando non mi vedi!!!;-)

 
At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Buona giornata Cinzia. In questa stagione vorrei che anche Milano avesse il mare

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Infatti, tutti divorziati dal primo all'ultimo e poi mi fanno i Difensori Della Fede! :-D
Uhmmmm....a una baia? ;-p

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Gorilla? Spero non sia un riferimento al sottoscritto! ;-)

 
At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Dispettoso....come un gorilla? ;-p

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Me l'immagino...una bella foto della direzione Mediaset, con scritto: "non dare da mangiare agli animali!" ;-D

 
At 7:20 PM, Anonymous Anonimo said...

quiete..dolcezza..serenità...

 
At 7:24 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Enrico, sì hai ragione!!!

 
At 7:29 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Enrico a proposito mi è piaciuto molto il tuo quadro Fiducia:-)

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Paesaggio meraviglioso. Ne hai mai fatto un quadro? Anch'io dipingo e ti ho visto su pittura e dintorni.
Ci risentiamo.Ciao.

 
At 3:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Bruno che piacere è questa visita, ho visto i tuoi lavori, sei riuscito a farmi piacere sia le nature morte che i paesaggi due generi che generalmente non amo molto.
Veramente bravo!;-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina