...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, maggio 21, 2006

La passione distrutta 1998

Quando distruggi una grande passione per immaturità,
ci sarà il silenzio.

P.s qualcuno mi ha fatto notare che ciò che ho scritto dia l'idea di tristezza,
ma è solo una realtà o una constatazione io sto bene!;-)

18 Comments:

At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

la tua frase mi sembra un pè tristanzuola...

il lavoro grafico carino invece,

ti auguro una splendida domenica

 
At 11:23 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Noooooo, Branzi non intendevo dire che non proverò più passione ma che con le persone che si è vissuta una forte stima e passione e poi finisce in malomodo si crea un triste silenzio.
Ma io sto benissimo!!!:-)
Circa il lavoro grafico, se ti riferisci a questo è un dipinto...
Buona domenica anche a te!;-)

 
At 1:57 PM, Blogger buttonclick said...

Buona domenica. Fu

 
At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said...

E buona domenica...

 
At 6:35 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amici grazie per il buona domenica che è sempre gradito ma nessumo mi ha dato una sua opinione sul post!!!:-)
Tranne Branzi!

 
At 6:53 PM, Blogger buttonclick said...

Mi piacerebbe sapere quale passione ha distrutto l'autore.
Così potremmo capire anche il suo silenzio.

 
At 7:11 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Parlo di qualcosa che tu dovresti già conoscere. Te lo rispiego stasera!;-)

 
At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Uno stato d'animo prende le forme della narrazione onirica e colora l'immagine con le sue tinte forti.
Bello il post e la sua didascalia.

eventounico

 
At 9:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah, guarda Cinzia, secondo me le passioni si distruggono soltanto per eccesso di maturità.

 
At 1:48 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico mi è accaduto e non voglio dire altro...

 
At 1:51 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Oggi nic le passioni non le vivo come a 20'anni. Infatti con la maturità non sono più in grado di provare quelle cose.

 
At 8:58 AM, Anonymous Anonimo said...

non volevo criticare nè dare giudizi. ci mancherebbe.

Con grande simpatia ti lascio il mio BUON Lunedi !

 
At 10:19 AM, Blogger buttonclick said...

Felice Inizio di Settimana!

 
At 10:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Io evangelicamente li perdono perchè non sanno quello che dicono ;-)

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

O.T. Scusa Buttonclick, ma i dialer funzionano anche con l'adsl?

 
At 1:01 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ni buttonclick ha il suo blog puoi chiedere direttamente a lui!;-)

 
At 1:12 AM, Blogger buttonclick said...

O.T.
Nicolò, assolutamente no, I Dialers non possono colpire ADSL ma solo linee analogiche 56K e linee ISDN. Spiegherò nel mio prossimo post il perchè.

 
At 7:53 PM, Anonymous Anonimo said...

OT. Grazie, Buttonclick!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina