...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, maggio 23, 2006

My sweet Prince

Quante gioie e dolori trascorrono lasciando segni indelebili,
ma non cancellarli, portali con te. Lo so, è un bagaglio pesante, se sei stanco? Riposati!
Non farti divorare dal tempo, divoralo tu.
No questa non è nostalgia,
sbagli, è ricordare per andare avanti,
non è vivere nel passato.
Hai ancora rancore?
Lascialo andar via, altrimenti ti consuma.
Tutto passa...bravo pensa a te...
Non sei mai stato uno zerbino ma un amante come pochi.
Lo so il modo di sentire di riguardarci indietro è soggettivo,
ognuno le sue convinzioni vero?
Un fossile dici ma i fossili non cambiano e io sono cambiata!
Forse sei tu che hai fermato il tempo, nella tua mente, di quella ragazza!
Lo sappiamo che ameremo ancora...

12 Comments:

At 6:51 PM, Blogger buttonclick said...

E' MOLTO BELLO SIA QUELLO CHE HAI SCRITTO CHE LA COVER CHE HAI PUBBLICATO. BRAVISSIMA

 
At 6:58 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie grazie grazie:-D

 
At 7:11 PM, Anonymous Anonimo said...

bhe, se segui nel mio spazio il TAG "myson" saprai Molto di lui... e di me... e di noi...

perchè questa domanda ?

buona serata !

 
At 7:12 PM, Anonymous Anonimo said...

perchè questa domanda improvvisa ?

 
At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said...

uno dei tuoi post migliori... certo con un mio piccolo aiutino... ;-P

 
At 7:16 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi l'ho capito da un discorso di momy hai sue foto???:-)

 
At 7:16 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fè ihihih;-P

 
At 7:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzi forse è una domanda indiscreta!:-s

 
At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said...

no, non è una domanda indiscreta, anzi è carina, ed è molto bello quello che mi hai scritto di là... mi hai commosso.

in ogni caso, se hai tempo e voglia, segui il link "myson" del mio spazio, ti darà tutti i post su di lui, parolo di lui e del ns rapporto... è davvero un bimbo speciale e non perchè mio figlio..

per le foto te le faccio vedere volentieri, ma non le metterò mai sul blog, per ovvi motivi di privacy, ma se vuoi ti mando un link in privato... fammi sapere come posso raggiungerti

un altro dolce Buona serata !
che sia splendida e speciale, come la vuoi Tu.

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Lo assecondo sempre, se posso...

 
At 9:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti saluto anche da qui. Solo per dirti che Branzino e babyBranz sono... sono e basta.

 
At 10:53 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Certo momy condivido1;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina