...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, maggio 25, 2006

Frustrazione!!!:-)

Qualche giorno fa , viene mia nonna a pranzo,
che alla tenera età di 97 anni,
dice: "ormai la memoria non mi accompagna più! "
Sconcerto da parte mia, avrei voluto dirle,
nonna a me la memoria non mi accompagna già da anni!:-s
Misteri della vita!:-D

13 Comments:

At 8:35 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cinzia,
anche la mia memoria sta'brutalmente abbandonandomi che ci vuoi fa'...io uso un PC completamente assemblato da me...Augurandoti una Serata Spumeggiante Ti Saluto :)

Ricky

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said...

...con il passare degli si dimentica il momento preciso nel quale ci ha abbandonato. Tutto qui.

eventounico

 
At 9:45 AM, Anonymous Anonimo said...

io tutte le mattine faccio sforzi incredibili per ricordare dove ho parcheggiato l'auto... poi comincio a girare il quartiere in modo forsennato e il cuore in gola... ci metto dai 10 ai 20 minuti prima di riuscire a ricordare dove la sera prima l'ho parcheggiata.

buona giornata !
a dopo.

 
At 9:49 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Siete magnifici non sapete quanto mi state consolando!;-D

 
At 10:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Nessun sogno di nessun tipo. Tsè, chi ha bisogno dei sogni (seeeeee!) ;-)

 
At 10:12 AM, Anonymous Anonimo said...

B-ubi (ma buongiorno a lei!)?

 
At 10:21 AM, Blogger buttonclick said...

Cinzia, Tutto OK?
Intendo col risveglio!

 
At 10:23 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sto totalmente rintronata!:-s

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

bhè, siamo in due e ci facciamo compagnia con il rintrono nella testa...

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Invece la mia memoria funziona benissimo, per quello volevo dirti che, che, che, cos'è che volevo dirti?

 
At 11:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fefè, cretiinooooo!:-D

 
At 11:45 AM, Blogger Rikmnemonic said...

BuonGiorno a Te :-) ma sono sempre il solito ritardatario...oggi la rete mi fa' impazzire c'è e non c'è :( vabbè...anch'io oggi sono un pò rintronato causa lettura until ore piccole...Buona Giornata :-)

 
At 12:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah, qua fa un bel caldo, non saprei...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina