...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, maggio 30, 2006

Imbrunire invernale 1998

tempera su cartone telato

Meraviglioso e anarchico mare,

sei tu che decidi che sfumature prendere.
Incurante del cielo vivi a volte in simbiosi con esso,
mischiandoti senza quasi far distinguere l'orizzonte.
Ma ci sono giorni nei quali mi fai innamorare con la tua creatività.

Etichette:

6 Comments:

At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

il mare, a volte assume colori incredibili, col cielo a volte si fonde e non vedi la demarcazine, a volte lo vedi intenso e sempre bello...

buona serata cinzi !

 
At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quanto mi piace questo tuo quadro. Quanto mi manca quell'orizzonte, quella visuale.

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Branzi tutto vero...buona serata anche a te!

 
At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Fè, sono contenta di averti riportato con la mente per un attimo alla nostra città!:-)

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

LA PACE


Parlare di pace sembra retorica

Attendere che questa sia realtà, è cosa utopica

Ci sforziamo di risolvere le questioni a tavolino, ma in pratica...

Eccellente sarebbe cominciare nel piccolo come far ginnastica!

Allenamento non per i muscoli ma per amare di più...niente pillola magica.

Tra tante persone, una di sicuro crede di essere a questa parola allergica.

Ultimamente son tante a crederlo, potenti che preferiscono fare tattica.

Tante strategie di guerra, gli armamenti...quanta corsa frenetica!

Tempo sprecato quando un milite compie un'azione bellica.

Impiegare la vita a costruire la pace è cosa unica, direi romantica.

Enrico Mancini

 
At 1:14 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Enri continuamo a crederci e a farlo nella nostra quotidianità e come piccole formiche lavoratrici forse ce la facciamo a rendere la pace viva e non utopia!!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina