...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, giugno 07, 2006

Giovani e non... iniziano i mondiali speriamo bene, con tutto lo schifo che è successo con lo scandalo del calcio, ma soprattutto si avvicina l'estate siete pronti per la prova costume???:-D
Lunedì io sarò con patatine e birra a guardare la partita, per quanto riguarda la mia prova costume... emh credo che andrò in montagna!:-S

14 Comments:

At 7:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, perchè? Dovrei darmi pace davanti a queste affermazioni inumane e barbariche di Santa Madre Chiesa?
Per le foto basta scrivere (mettendo < e > al posto di [ e ]) [img src="indirizzodellafoto"]

 
At 7:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Troppo tardi, Cinzia, troppo tardi... ;-)

 
At 1:19 AM, Blogger buttonclick said...

Amore, guarda qui

 
At 9:22 AM, Anonymous Anonimo said...

devo comprarmi la TV ?
buona giornata !

 
At 10:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi spiace amica Cinzia, ma non sono d'accordo. In questo caso l'11 Settembre c'entra poco o punto. La Chiesa non è mai stata progressista dai tempi di Giovanni Paolo Primo (che han pensato bene di far sparire), quanto a Giovanni Paolo II era un Papa estremamente conservatore, distruttore del Concilio Vaticano II, amico di Pinochet, nemico della teologia della liberazione, mentre ammazzavano il Cardinal Romero. Rivoluzionario solo nell'uso dei media, per propagandfare le sue idee altamente conservatrici. Papa Ratzinger ne era infatti il più fido collaboratore e prosegue a modo suo la sua opera...

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao carissima. Veramente non ho avuto ancora nessuna notizia per le immagini ma sinceramente ho avuto poco tempo per provare.Forse lo faro' oggi.Grazie comunque.
A proposito: stavo leggendo i commenti al tuo ultimo post. Non ho capito il collegamento. Cosa mi sfugge?
Un abbraccio

 
At 11:49 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cinzia,
ma sù questo calcio dobbiamo ancora crederci o forse è meglio cercare un'alternativa...comunque i mondiali iniziano ed allora mi associo a coca-cola e pop-corn e vai con il divertimento :)
Un Abbraccio e Buona Giornata :)
Ricky

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Meno male! ;-D

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Birra e salsicce e porta di casa aperta agli amici! Alla prova costume penserò il 10 d'agosto. L'anno scorso pioveva.

 
At 2:10 PM, Anonymous Anonimo said...

passo per lasciarti il mio buon weekend ! che sia speciale e splendido...

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Perchè, cosa c'è Lunedì sera?

 
At 4:15 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Cinzia,
Buon Week-End anche a Te...non ti ho mai lasciato l'indirizzo dell'altro mio blog dove inserisco solo immagini elaborate con photoshop... http://spaces.msn.com/rikmnemonic/ ...ti inserisco tra i preferiti anche qui... :)
Un Abbraccio :)
Ricky

 
At 9:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Perchè fare la prova costume ? Serve solo a darci la consapevolezza di cosa vedono gli altri. Ormai da anni preferisco coltivare la speranza di apparire assolutamente trasparente. Chi accetterà di parlarmi potrà poi costruirsi una sua immagine mentale.

eventounico

 
At 8:15 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Certo eventounico, in realtà sono io che non mi piaccio fisicamente in questo periodo ma alla fine chi se ne frega;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina