...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, giugno 15, 2006

La nascita






















Nasciamo dalle acque,

ne deriviamo.
Ma crescere, costruire,
maturare nella giusta direzione
nessuno ce lo insegna.
Quante volte ci perdiamo in questo cammino.
Fatto di domande, teorie, pratica, dubbi, emozioni,
paure, passioni e eventi costantemente mutevoli.
Poi ci sono le passività, l'apatia, il ristagno,
la decostruzione e di conseguenza la confusione.
Dove arriverò, non lo so, chi sono oggi?
Una persona ancora molto incompleta...

3 Comments:

At 6:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi hai fregato per un minuto? E' una cosa vecchia ma non l'ho buttata.
Ciao superattiva!

 
At 6:45 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Io superattiva da buon saggittario sono molto pigrona!!!;-)

 
At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco appunto come ti dicevo uffa Sagittario:-S

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina