...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, giugno 24, 2006

Negroamaro

Voglio trascurarmi un po’
voglio trascurarmi
se ti da fastidio
m’alzo il bavero

dimmi perché t’agiti
perché sudi ancora
basta così poco
a disilluderti

voglio
voglio trascurarmi un pò
voglio trascurarmi
leggo poco e mangio
quando capita

voglio trascurarmi un po’
voglio dimostrarti
che non stai con me
perché è più comodo

chissà perché
io sto bene con te
mentre tu
credi in me
solo se
ti accontento

v-v-voglio
voglio trascurarmi un po’
voglio trascurarmi
leggo poco e mangio
quando capita

d-d-dimmi perché t’agiti
perché sudi ancora
basta così poco
a disilluderti

chissà perché
io sto bene con te
mentre tu
credi in me
solo se
ti accontento

chissà perché
io sto bene con te
mentre tu
credi in me
solo se
ti accontento

6 Comments:

At 4:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

 
At 10:11 AM, Blogger buttonclick said...

A chi dedicheresti questi versi?
:-P

 
At 10:16 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Bravo guernica!!!:-)

 
At 10:16 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But veramente mi piace la canzone, non è dedicata a nessuno!!!:-P

 
At 12:33 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Cara Cinzia,
un pò tardivo il mio passaggio ma le febbre "estiva" mi teneva compagnia :(...oggi comunque va' decisamente meglio...molto bello il testo della canzone...molto vero...purtroppo non ne conosco la melodia ma provvederò mi ha incuriosito...Ti Auguro uno Spumeggiante WeekEnd...
Un Abbraccio :)))

 
At 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Rik il Gruppo si chiama negroamaro e la canzone: scomoda-mente!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina