...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, luglio 09, 2006

L'estate
















Ormai ne sono consapevole
è arrivata la stagione...degli ombrelloni, maschere e pinne.
Degli eritemi solari, della sabbia che non viene via neanche se ti scortichi sotto la doccia,
dei palloni che ti arrivano in testa mentre tu ti stai appisolando sotto il sole,
della mia fuga sul meterassino nell'ora di punta,
delle belle famiglie rustiche con la parmigiana in spiaggia,
del passeggio sulla riva; chi per far vedere mazza quanto son figo,
chi con la speranza di incontrare qualcuno.
Stamattina si sentono le rumorose cicale in città!
Il mio incarnato è ancora quello di una mozzarella...
...ma l'estate è arrivata!

2 Comments:

At 9:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Una domanda sorge spontanea:perche' non vai al mare ?

 
At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Perchè non ho avuto molto tempo per via dei lavori che ho avuto in casa!
Ma prima o poi provvederò!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina