...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, luglio 26, 2006

Riposo la mente

Oggi mi sento fiacca, non mi va di pensare,
avrei più voglia di ascoltare qualcosa che mi catturi,
che mi emozione e se è possibile che mi faccia ridere
ma dallo stomaco.

Altrimeti silenzio, come stamattina presto mentre ero al mare.
Solo il rumore di qualche discreta onda
e la danza dei granchi tra gli scogli,
una sorta di ipnosi riposante per lo sguardo.

13 Comments:

At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

E' la descrizione del paradiso? Io certo non c'ero, sarei stato a pesca ed avresti sentito ogni tanto anche il pluff del galleggiante, oltre a qualche accidente quando mi si impigliava la lenza: Piu' accidenti che pfuff, forse.

 
At 12:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby i tuoi accidenti in romano sicuramente mi avrebbero fatto ridere!;-)

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ma avresti mangiato poco pesce (e il fosforo e' importante! o almeno dicono, 'sti medici)

 
At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

c'belle cca si'
Pure io mare...

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Dibby alla roba di mare ci avrei pensato io, vuoi che una barese non sappia dove mangiare pesce!;-)

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Fè anche tu ci si' bel' tra un po' c'vedim'!:-D

 
At 7:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo li conosci...
ma voi mette la soddisfazione di mangiare le proprie prede !?!
Eh, nun poi capi'...

 
At 8:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Mah potrei riprendere anch'io a fare la subacquea e costringerti a mangiare un polpo crudo!!!:-D

 
At 8:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Chissa' com'e' un polpo crudo! Io comunque due cerini e un padellino me li porto.
P.S.: si, riprendi a fare la subacquea! Io sto pensando ad iniziare, visti i risultati con la canna.

 
At 8:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro le canne fanno male, troppo meditative!!!;-)

 
At 9:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Bella questa, ambivalente !
Mi inchino...

 
At 12:17 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Il mare al mattino, quale sublime piacere...tu e l'immenso...
Lieto che i miei consigli sono sempre efficaci ad una Cara Amica lascio un Affettuoso Abbraccio quale augurio per una buona giornata....
Un Bacio...

Ricky

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Riiik ancora grazie!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina