...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, settembre 05, 2006

Sono tornata più confusa di prima,
più smarrita di prima,
in me sento che la rabbia accresce, questo forse è un buon segno.
Sono ancora sfocata ai miei occhi, ancora non completa.
Abbozzo un sorriso, perchè essere musona non mi piace.
Ho ascoltato con attenzione i consigli che mi hanno dato le persone care quest'estate.
Tutti ripetendomi unisono di pensare a me, di essere un po' più egoista.
Mi sembra che ora abbia da metabolizzare tutti quei discorsi,
capire quali erano quelli adatti per me Cinzia.
Ho bisogno di fermare i pensieri un attimo e riossigenare la mente.
Ero partita per le vacanze con questo scopo e invece giunta lì,
mi è risalito tutto anche l'impensabile.
Vorrà dire che chiuderò gli occhi, mi abbraccerò e da sola
come sempre ho fatto mi rassicurerò!
Perchè nessuno, tranne noi, può dirci la nostra verità!

17 Comments:

At 11:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Il numero deli momenti felici è strettamente proporzionale al numero di cose che si ama fare. Ama molte cose e la tua felicità diventerà entusiasmo per la vita. Cerca e rallegrati di tutto ciò che da alla tua vita un valore e uno scopo.
La felicità è il risultato dell’amare molte cose e... dell’apprezzare ciò che hai già.

 
At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Non sto dicendo che sono triste, la felicità è fatta di attimi.

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Vorrei solo rendere più leggera la mia mente e non appesantirla con le mie insicurezze!

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

bentornataaaaaaaaaaa!!!
bello il vestito! sai? mi piacciono di più le foto "pure" non elaborate..... sei già bellissima così, non c'è bisogno di elaborazioni grafiche. se la facevi scalza invece che con le ciabatte sarebbe stata davvero perfetta!!!!!! avrebbe avutoun tocco di sensualità in più.

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Credo che l'ultima frase sia paragonabile a quella proferita da miss Rossella 0'hara in VIA COL VENTO....e comunque hai ragione...l'ho scoperto anche io...però io ti trovo carinissima e son contento di vedere di nuovo una tua foro.
Ciaooo miss

 
At 2:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Riccardo grazie per la puntualizzazione delle ciabatte!;-)

 
At 2:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri, rickko, grazie ma domani è un altro giorno! ihihih;-) tu piuttosto come stai?

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma dove sei andata in vacanza? Un campo di concentramento?

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

a volte bastano altre 2 settimane di vacanze....
jS

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix, no in calabria esaudita (detto con amore però!):-D

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Jame, lo credo anch'io, ma per ora passo!;-)

 
At 3:31 PM, Anonymous Anonimo said...

sono in confusione anche io...

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Branzi bene siamo a cavallo!!!:-D

 
At 4:22 PM, Blogger buttonclick said...

Bene, hai fretta di metabolizzare tutti i consigli che ti hanno gentilmente donato i tuoi amici?
Credo di no! Vorrà dire che ne metabolizzerai uno al giorno così non farai molti sforzi mentali. Si sa che il rientro dalle vacanze è traumatico un pò per tutti;
metabolizzerai anche quello.
Io cercherò di darti una mano.
Ci sentiamo + tardi.
Coraggio!!!

 
At 4:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie But ho bisogno di sentirmi dire coraggio un bacio e a dopo!:-)

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo mi sembra un consighlio imprescindibile, in effetti ;-)

 
At 7:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Per cominciare:
/www.bariweb.it/artisti/

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina