...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, agosto 05, 2006

Come un felino randagio, chiuso in gabbia, costretto a subire regole che non gli appartengono,
decido di cominciare a graffiare, a soffiare tutto il fiato-rabbia che ho in corpo.
Quel fiato che prima rimaneva strozzato in gola, in petto, nello stomaco.
In principio mi spaventavo di me stessa, sempre così apparentemente quieta.
Neanch'io conoscevo la mia grinta e ancora non so quanta ne ho!
Ma devo scardinare la gabbia, rosicchiare le sbarre fino a consumarle.
Andrò dietro il finto albero messo per affilarmi le unghie.
Vi lascio per un po', non faro da vetrina...ho da perdermi nei colori della pittura!!!
A presto...

11 Comments:

At 1:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Piccole donne crescono, piccoli vulcani iniziano a borbottare.
In programma fuochi d'artificio, si, si gia' si vede...

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

peccato che la foto non possa esporre tutta la grinta che hai..scurissima...ci voleva un viso da pantera qui...buon w.e

 
At 5:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amatrix, li senti pure da te i fuochi d'artificio!!!;-)

 
At 5:35 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Enri c'è più mistero così.;-)
Buon w-e anche a te!!!:-)

 
At 10:54 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Perdersi nei colori è fonte d'energia...però non sparire...eheheh...dai che scherzo...parlo proprio io che di questi tempi mi sembra di essere il fantasma di Canterville...Buona Giornata Carissima e vai alla grande con sole...mare...& divertimento...:)))
Un Abbraccio Forte...

Ricky

 
At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh eh eh, me ne ricorderò (tanto dimentico sempre qualcosa...asciugamani, schiuma da barba...ci sono abituato ;-))

 
At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Rik non sparirò!;-)

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi disintossico solo per un po' da internet!!!:-)

 
At 4:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Buona disintossicazione, amica. Affila le unghie, ma i denti usali per sorridere... che è meglio (lo diceva un puffo, nevvero?). A presto.

 
At 3:23 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Ciao Carissima...
mi sono disintossicato un pò anch'io da internet anche se ho lavorato...ed ora eccomi nuovamente qui per lasciarti un saluto ed augurarti una buona giornata....
Un Caro Abbraccio

Ricky

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Non e' che ti stai disintossicando troppo?
Un salutone
Amatrix

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina