...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, agosto 01, 2006

In memoria di un amico venuto a mancare nel 1998

Preferirei morire ogni giorno che sentire o vedere la morte di chi, in qualche modo ha fatto parte della mia vita.
Tu insieme ad altre persone mi manchi amico mio. Tu con la tua vitalità che ti portò a vivere al limite con la vita, a sfidarla fino in fondo.
Una vita che si spense con un colpo di pistola alla testa, un dolce ma azzardato ragazzo, che nella sua voglia di fare vita facile si perse in una strada senza ritorno. Da piccoli mi ha salvata, evitando che affogassi, ti voglio bene non ti dimenticherò e che il mio ricordarti ti renda eterno finchè vivrò.
Buona notte amico mio...

4 Comments:

At 7:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Raramente rimango senza parole.
Quando capita e' perche' ne ho troppe.
Qui taccio.

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Anch'io rimasi senza parole, il fiato se ne andò e persino gli occhi strozzavano le lacrime!

 
At 11:11 AM, Blogger Rikmnemonic said...

Il tuo ricordarlo lo tiene eterno ora e per sempre...come per me il ricordare il mio miglior amico alias fratello mancanto "perso" ormai nel lontano 1984 ma ancor oggi vivo più che mai nei miei giorni e nel mio cuore...Buona giornata a Te Carissima Amica mia...
Un Abbraccio...
Un Bacio...

Ricky

 
At 12:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Giusto Rik non dimentichiamo!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina