...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, settembre 07, 2006

Accadono cose strane in casa mia, è da un po' di tempo che cadono da soli i quadri, non è che qualcuno sa per caso darmi una spiegazione? Forse ho un nuovo inquilino fantasma a cui non piace l'arte?

12 Comments:

At 8:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarà qualcuno invidioso delle tue doti artistiche?
I quadri potranno anche cadere
Al massimo si romperà la cornice. L'opera rimarrà sempre e con questa la tua vena artistica.
Ci vediamo fra un pò.

 
At 10:34 PM, Anonymous Anonimo said...

ma l'hai attaccati bene bene..ma proprio bene bene bene?

 
At 2:12 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao cinzia come stai? L'hai letto Novecento di Baricco? O il film "La leggenda del pianista sull'oceano", che è tratto da quel libro.. c'è un racconto bellissimo sulla caduta dei quadri..

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Prosaico, ma molto condivisibile, amica cinzipinzi (anche se prima che noi ci si faccia una birra... ;-))

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai provato coi murales? Si risparmia anche sulla cornice.

 
At 3:02 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Leo, la vena con tutte le arterie!;-)))

 
At 3:02 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

rickko appesi benissimo credo!:-S

 
At 3:03 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciaoooo Guerni il libro non l'ho letto ma il film mi piaca tantissimo!!!;-)
Circa come sto io, non l'ho ancora capito!:-S

 
At 3:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amatrx così verrebbe un colpo a mio padre!;-p

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonimo said...

allora leggilo mi permetto di consigliartelo. Neanche io ho capito bene come sto, ma sto provando a fare progressi.. chi fà prima a capirlo avverte l'altro èh

 
At 5:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Gurni ok!;-D

 
At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao.
Hai provato con i fisher?
Ciao
Eustorgio

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina