...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, settembre 11, 2006

Rispettare


Oggi considerando il giorno dovremmo rispettare un minuto di silenzio,
ma credo che ogni giorno ci sarebbe da rispettare un minuto di silenzio,
in realtà ogni giorno dovremmo RISPETTARE!

8 Comments:

At 11:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo.

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Bellissima idea la tua...bella fotografia..io direi che un minuto non basta..meglio avere la consapevolezza ogni giorno di quel che è successo e cambiare qualcosa....per chi può farlo.
PS:hai un bel dito sexy..ahahhah

 
At 4:33 PM, Anonymous Anonimo said...

....

 
At 4:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Anch'io Fè, altrimenti non l'avrei scritto! ihihih;-)

 
At 4:55 PM, Anonymous Anonimo said...

rickko mi fa molto piacere che tu sia d'accordo, non pensavo che anche un dito potesse essere sexy!;-)

 
At 4:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Amatrix... anche se per te è difficile stare in silenzio! ihihih!:-D

 
At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

...se ci pensasse un attimo, si passerebbe la vita in silenzio
jS

 
At 5:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Jame ci sono dei momenti che non mi dispiacerebbe il silenzio!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina