...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 04, 2006

Il tocco


Sfiorarsi, per sentirsi...
Un attimo...
e vorresti morire in quell'istante...
non per dolore ma per poter tu decidere la tua fine con gioia.
Desiderare di essere padrone in quel momento
della tua conclusione!

4 Comments:

At 1:47 AM, Anonymous Anonimo said...

"Son io che guardo questo amore,che
si fa grande fino al cielo... come se dopo tanto amore bastasse e ci fosse ancora il cielo... e tutto ciò mi Meraviglia tanto che se finisse adesso,lo so io chiederei che mi crollasse addosso... sììì..." I.Fossati

Dolce Notte di sogni che scivolano leggeri...

Il Qualunquista.

 
At 1:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Dolce notte anche a te,il succo non è se dura o finisca ma semplicemente che capiti!

 
At 5:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Una sola immagine, poche righe, eppure tanto significato.
Complimenti ammiro il tuo stile comunicativo!

 
At 1:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo, mi fa piacere che qualche volta venga apprezzata la sintesi e non rindondanti paroloni!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina