...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 06, 2006

C'è un po' di stanchezza!

Stamattina ho le pile scariche!
Per non sentirmi del tutto pigra
mi, ci, vi dedico questo aforisma!


"L'Italia è il paese dei furbi. Ieri ero a Roma,
sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac.
Il guidatore si è girato di scatto e a detto: "Cosa cazzo è questo rumore?".
Beppe Grillo

8 Comments:

At 12:41 PM, Blogger buttonclick said...

Grande Beppe Grillo

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Condivido!;-)

 
At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said...

ha il dono di farci ridere delle corse tristi...

 
At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì, amara verità!

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Grande udito, l'autista!

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Dibby, direi proprio di sì, considerando la gran casciara che fanno i romani!:-D

 
At 10:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh per la caciara forse si..siamo un pò troppo ciarlieri però il rumore che fa l'emettitrice è ineguagliabile..se poi il biglietto è leggermente usurato,,il rumore si triplica e alla fine finisce il concerto con un bel fischio e un lampeggio rosso che fa paura...che mostri che inventano!

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Oddio non ricordavo facesse tutto questo rumore!!!:-S
Comunque a caciara neanche noi baresi scherziamo!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina