...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, ottobre 20, 2006

A Leo


















Lo so che tu non puoi colmare i miei vuoti esistenziali,

quello è un problema mio,
ma una cosa la puoi fare,
abbracciarmi e lasciare che la mia testa
si abbandoni alla tua spalla!


Per tutti coloro che si amano, siate attenti.
La gelosia è un serpente velenoso.
Se ti morde ti acceca.
E invece di amare nutre il sospetto.
Ferisce profondamente colei o colui che ami.
Non fa crescere il sentimento nè l'inelletto.
Distrugge, offende e umilia gratutitamente!
Questo lo si deve combattere con tutte le proprie forze,
altrimenti si logorerà, per sempre, se stessi e ciò che si ama.

5 Comments:

At 11:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Sarò onorato
così come sono onorato di leggere il mio nome su tuo blog.

 
At 12:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Mio cavalire il tuo essere onorato mi onora!;-)

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Quanto è vero!

ciao

 
At 3:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao killo benvenuto!!!

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

In fondo anche la gelosia contiene un fondo di paura...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina