...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, ottobre 19, 2006

Buona giornata...

Oggi non ho voglia di parlare di angoscia,
spero anzi di avervi strappato un sorriso!
Alcune volte basta guardare le espressioni buffe di noi,
per accorgerci che quando vogliamo,
possiamo cogliere allegramente l'aspetto della nostra leggerezza.

12 Comments:

At 12:02 PM, Blogger buttonclick said...

;-D

 
At 12:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao But!!!!;-*

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

"Fanno delle cose,le donne alle volte,che c'è da rimanere secchi.
Potresti passare una vita a provarci:ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro,alle volte.Sono leggere dentro.Dentro".
da Oceano Mare di A.Baricco

Cara Cinzi,grazie per la leggerezza e per il sorriso...è sempre un dono prezioso... che allieta la giornata!!!

Il Qualunquista.

 
At 1:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere qualunquista!!!:-)

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi un po' di leggerezza dadaista era ciò di cui sentivamo il bisogno. Brava. :-)

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie! Fefè!

 
At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said...

si si, mi hai fatto sorridere ^_^

 
At 8:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo almeno ogni tanto ci riesco a far sorridere!:-)

 
At 11:59 PM, Anonymous Anonimo said...

si e ti ringrazio per questo!!!!
buona notte!

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo è molto fortunata Giovanna!
Non devi ringraziarmi ma sorridere con me!

 
At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

..sei troppo divertente..eh si l'autrice di questo blog è proprio ...divertentissima!!!...
le tue smorfie mi fanno sorridere.
:-))

 
At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Enri gentilissimo!!!!:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina