...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, maggio 11, 2006


Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli.

A caduta libera
In cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo.

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
il tempo reale sei tu
A difendermi a farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli.

Non m' importa molto se
Niente è uguale a prima
Le parole su di noi
Si dissolvono così.

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
A difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli.

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
Sai difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli.

Tu il mio orgoglio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli

QUANTO MI PIACE QUESTA CANZONE!!!
Amo l'ultima strofa, non vi è mai capitato, quello di cui parla?

12 Comments:

At 11:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi vien voglia di saltellare come i vecchi tempi...

Con tutti i miei sbagli e sballi.

 
At 11:10 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anche a meeeeeee......;-)

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

oggi, il sole
js

 
At 12:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Buogiorno jame qui non c'è sole, ma solo io a cercare di illuminare il mio blog!;-)

 
At 12:39 PM, Anonymous Anonimo said...

è molto luminoso
jS

 
At 12:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Jame:-)

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Decisamente il disco migliore dei Subsonica...sì, mi è capitato eccome :-)
Beh, il Fattore K (da Koimuinismus, se non ricordo male) era fondamentalmente la conventio ad excludendum da una carica istituzionale di grande importanza chiunque fosse o fosse stato (in questo caso) comunista. Quanto al Punto G, beh, non credo ci sia biosogno di spiegarlo ;-)

 
At 2:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì ubi sul punto g., essndo donna, non ho bisogno di spiegazioni grazie!;-)

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Prego, siam qui per questo! :-D
Oddìo, ci sono generazioni di donne che ancora credono che esista! :-D

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

"Non riesco ad arrendermi a tutti i miei sbagli" sembra una mia fotografia.

Saltellando con voi...

ciao

eventounico

p.s.
Sul punto G mi avete dato una ferale notizia... ;-)

 
At 7:33 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Non c'è nessuna ferale notizia, non so dove si sia letto che non esiste, ma sbagliano!

 
At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Ubi tu vorresti che non esistesse, ma esiste quindi fatti venire ansie di prestazione!!! ihihihih!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina