...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, maggio 08, 2006

Gli approcci comici!!!

A guardare le foto del mare mi sono ricordata di due estati fa, quando spalmata sul materassino con una mia amica in mare aperto due uomini, per giunta sposati con le povere mogli abbandonate sulla spiaggia, ci hanno chiesto se eravamo in vacanza.
Ma secondo voi che tipo di lavoro si fa sul materassino spalmate la sole in pieno mare ad agosto?

21 Comments:

At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma è chiaro: la tester per i Lobratoires Garnier! ;-)
Beh, vediamo, dandoti una definizione pacata: una vaccata ignominiosa. Ho reso l'idea? :-D

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

o anche le collaudatrici di materassini, perchè no? brutto dilemma quello degli approcci. C'è un modo per non essere banali e ridicoli? Forse si, ovvero essere subdoli, falsi e calcolatori. Oppure essere totalmente sinceri però poi si corre il rischio di essere scambiati per appartenenti alle categorie precedenti. Certe volte meglio stare zitti, e lasciar fare al caso, c'è più gusto no?

 
At 3:18 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ragazzi io mi ricordo che rispondemmo che stavamo inviando un fax ma poi scoppiammo a ridere!!!;-)
Comunque a modo loro furono buffi, sempre meglio che la volgarità

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Condivido quello che dice Guernica81. Credo che gli approcci migliori siano quelli involontari.
I pochi casi nei quali un approccio volontario arriva al successo è perchè sarebbe comunque successo qualcosa per opera di uno dei due.
Comunque sono sicuramente la persona meno esperta al riguardo.

eventounico

 
At 3:35 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

La spontaneità vince sempre!!!;-)

 
At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarò cinico, ma ho qualche dubbio, amica Cinzia. Diciamo forse una "spontaneità calcolata" ;-)

 
At 4:03 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi penso che avvolte ci siano incontri dove tutto nasce spontaneamente e altre volte no.
Quando però è calcolata preferisco che si rimanga comunque sul proprio stile, modo di essere che mostrarsi totalmente diversi.
Il tuo non è cinismo è realtà.

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah beh, quanto a questo, credo che nessuno possa fingere a lungo di essere diverso da quello che è, quantomeno a grandi linee...
Io fossi in te aspetterei a fare tali affermazioni, le hai viste le ultime foto? :-P

 
At 4:17 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Di che ultime foto parli???:-s

 
At 4:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi ho capito le tue di foto come al solito arrivo in ritardo!!!;-P

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah ah ah, sei rimasta un po' basita eh? Dì la verità! :-p
P.S.
Visto però che non sono rosso? ;-)

 
At 5:15 PM, Anonymous Anonimo said...

secondo me eravate lì per collaudare le creme solari, oppure se il materassino era a prova di acqua...

magari loro erano rappresentanti e volevano solo sondare il mercato...

 
At 5:17 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

ottima osservazione Branzino potrebbe essere!!!:-D

 
At 5:29 PM, Blogger Raffaella said...

A me una volta uno disse: "Allora sei ABBASTANZA intelligente!!"
...
Consolati...

 
At 5:40 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

raffy era sicuramente un cretino.

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Infatti, abbastanza? ;-D

 
At 6:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Tom Selleck approcciava così in Magnum PI. Vedeva una donna sul materassino e le si avvicinava. Le spalmava la crema sulla schiena. Oppure le dava lezioni di nuoto facendo in modo che il sedere restasse a galla. Le donne erano sempre contente.

 
At 6:47 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Niiiiiiic da te non mi aspettavo questo commento, vorresti essere Tom, di la verità???;-p

 
At 6:48 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi sento una leggera ventata di ironia nel tuo commento o sbaglio???:-)

 
At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Leggerissima! :-p
Vabbè, lo sai, mi piace scherzare! ;-)

 
At 7:13 PM, Anonymous Anonimo said...

L'unico problema è che ci starei stretto su una Ferrari. Ma dato che non ho una Ferrari non ci sarebbe alcun problema.
No, dai, stavo scherzando: magari i due molestatori avevano visto troppi episodi di Magnum PI. ;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina