...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, maggio 05, 2006

Agli amici della baia!!!


Non immaginate quanto sento la vostra mancanza, il tempo vola, spero di ritrovarvi tutti lì. Mi mancano i vostri volti, le nostre risate le confidenze portate fino alle cinque di mattina. Seduti su gradini e panchine rovinate dal tempo che sembrano diventare poltrone di lusso nel salotto più selvatico e vivo. Lì dove il tempo sembra non avere lancette, dove il silenzio interrotto dal nostro sussurrare sembra magico e in sintonia con il rumore del mare e lo scintillio delle stelle, una musica perfetta per me animo irrequieto.

25 Comments:

At 6:33 AM, Blogger Frank said...

Ma tu senti anche la mia mancanza? Tu sei troppo bella. Sono geloso dei Baresi.

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Nel senso che mi ispiro cose strane da solo? :-D

 
At 10:48 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Franje veramente non ti conosco, per poter sentire la tua mancanza, però grazie del complimento!!!

 
At 11:05 AM, Blogger Raffaella said...

Mi sento meglio ora che ho comprato il primo pezzo di vacanza estiva...

 
At 11:08 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Davvero sono felice piccolina mia!!!

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Sempre che ci sia, una regia ;-)

 
At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Sai com'è, essendo agnostico... ;-)

 
At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said...

IO INVECE SONO GELOSO DEI CANADESI
;-)

 
At 2:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Si può essere gelosi solo di ciò che si possiede veramente.

Certo quelli che descrivi devo essere bei momenti. Te li meriti.

eventounico

 
At 2:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

L'ineguagliabile saggezza di eventounico!;-)

 
At 2:54 PM, Blogger Raffaella said...

E che è? la sagra della gelosia? già ci sta la fiera del libro... con calma... uno per volta! ih ih vero cinzia? :-P

 
At 3:10 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Verissssimo Raffy;-)

 
At 3:35 PM, Anonymous Anonimo said...

eventounico,
convengo con ciò che hai scritto e ribadisco che...

Sono geloso dei canadesi.
:-P

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, in effetti ero chiamato in causa direttamente, ero seduto al tavolo con loro! :-D
La cosa buffa è che io non m'ero proprio sognato di dire nulla, ha fatto tutto l'amica A di sua sponte! :-D

 
At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti dirò, la cosa era talmente inaspettata ed ha avuto un finale talmente demenziale che l'ho trovata divertente :-D

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinzia...altro che saggezza !
Oggi mi sono "sparato" due o tre post di quelli che producono solo due effetti:
1 - non li legge nessuno (troppo noiosi)
2 - ricevono solo critiche

devo confessare che tra i due preferisco il secondo esito.

eventounico

 
At 5:38 PM, Blogger Raffaella said...

Tutti a vedere i post di eventounicooooo :-P

 
At 7:57 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Eventounico anche se in ritardo sono venuta a leggerli!;-)

 
At 7:59 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Cioè intendevo sono "andata", non siate maliziosi soprattutto una certa signorina amica mia:-D

 
At 9:20 PM, Anonymous Anonimo said...

E' mia e me la pappo tutta io
:-PPP

 
At 2:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Cerca bene, forse trovi chi stai cercando magari in altri URL...

 
At 2:11 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo credo che tu sia delirante!!!buona notte!!!

 
At 9:37 AM, Anonymous Anonimo said...

in ritardo...io non avrei rettificato. Era troppo bella cos� com'era. ;-)

eventounico

 
At 10:06 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

eventounico dici? allora la cancello?;-)
ma no ormai è andata così!!!;-D

 
At 1:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Avete capito sono tutta di Paradox!!!;-p

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina