...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, maggio 03, 2006

I poemi lunghi sono la risorsa di quegli imbecilli che non ne sanno scrivere di brevi.
Charles Baudelaire

...a voi cari scrittori lascio, se vi va, scatenarvi su questo pensiero...

...ops! Sfida difficile???

8 Comments:

At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sono

Come cigno o farfalla
se t’affidi.


eventounico

 
At 3:09 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

eventounico...:-)

 
At 3:15 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

La stranezza degli eventi è immensa
ma lo è ancora di più il pensare.
Cinzia 10 dicembre 1993

 
At 3:26 PM, Anonymous Anonimo said...

O forse ancor più strano ;-)
P.S.
Ma almeno con Padre Pio avevano avuto la decenza di fermarsi a due (e già così, ho provato fortissimo il desiderio di uccidermi)!!

 
At 3:27 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma nooooooonon dire così;-)))

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

No, in effetti è vero, ho provato fortissimo il desiderio di uccidere i direttori di rete e tutti gli aderenti al MOIGE :-D

 
At 5:02 AM, Anonymous Anonimo said...

E che parole potrò mai sperare di trovare
se, per dirvi la mia rabbia e i miei artritici
dolori, ho sposato - nudo - la povertà, per riuscire meglio mostrarveli?
Vorrei Apollo poter tornare a invocare o le Muse:
ma sono tutti andati lontano,
e vi hanno girato le spalle.

 
At 10:44 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao tanzsman ben ritrovato!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina