...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, aprile 27, 2006

Chissà dove siete tutti ora! Con le vostre vite, gli amici, gli amori, i tormenti e le risate.
Ma soprattutto vi auguro uno serata magnifica piena di meravigliose emozioni amici dei blog!!!

8 Comments:

At 10:20 PM, Blogger Frank said...

Grazie, ma, stasera, devo incontrare i genitori dei miei studenti...e dire perche figli loro non prendono voti buoni. :)

Perche non fanno i compiti!!! LOL

 
At 11:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Franje cosa insegni???

 
At 12:36 AM, Blogger buttonclick said...

http://puntoinformatico.blogspot.com/

 
At 2:04 AM, Blogger Frank said...

Insegno matematica per le novessima e dodicesimo forme (voglio dire "grade").

 
At 9:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Oddìo, se leggere un mio racconto può essere considerato in qualunque modo un progresso, cosa di cui dubito fortemente! ;-)
Mammamia, i colloqui coi genitori, il mio incubo. E poi ai miei dicevano sempre la stessa cosa: è bravo, ma non si impegna! :-D

 
At 11:23 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ubi non me ne parlare della scuola!
dicevano la stessa cosa anche a me: intelligente ma non si applica!Ble!:-)

 
At 11:54 AM, Anonymous Anonimo said...

son qui, passo,
ti saluto e ti lascio il mio Buon 3kkend !

si tristezza un pò passata, ma dentro ce n'è ancora un pochetto...

 
At 7:28 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Franje devi essere una persona paziente, l'insegnamento richiede molte energie!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina