...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, aprile 23, 2006


Gente poi esigo che mi raccontiate, a me tapina, dove siete stati e cosa avete fatto!:-D
Lo so, sono una curiosona!!!;-p

P.s mi sono accorta che in questa foto sono lievemente strabica:-s

12 Comments:

At 12:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono stato a casa di una tipetta niente male.
Molto monella, un pò disastrina, con le voglie di cibo cinese e birra italiana.

E tuuuuu???

 
At 1:03 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma dai! Che coincidenza ho avuto anch'io voglia di cibo cinese!!!;-)

 
At 1:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Per fortuna che ci sono io ad incrementare il tuo contatore di visite.
Cosa si vince a 10.000 punti?

 
At 1:09 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Un bacio!!!:-D

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

dai colli piacentini, buon vino, salumi e tante chiacchiere. Ma anche scrittura, scrittura, scrittura...

 
At 1:19 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Bravissimo dedicarti a ciò che ami di più non può che fare bene alla tua mente;-)

 
At 7:10 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fefè come procede la scrittura?:-)

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono stato a Montepulciano e a Siena. Città straordinarie...

 
At 5:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Scrivi, Fefè? che cosa?

 
At 5:38 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nic so che siena è stupenda ma non ho ancora avuto la possibilità di vederla!

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

strabica forse, ma carinissima

 
At 11:45 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Branzino ora mi imbarazzo!!!
Grazie mille!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina