...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, aprile 19, 2006

Confusione: lo stato che perseguita l'uomo.
L'alcol è confusione.
Le droghe sono confusione.
Il conflitto tra razionalità e istinto è confusione.
La paura è confusione.
L'amore con la fragilità è confusione.
La scelta è confusione.
La ricerca del giusto è confusione.
Il dubbio tra amore e corpo è confusione.
Il mio corpo è confusione.
La mia mente è confusione.
La mia anima il conflitto.
Io confusione.

Cinzia Coratelli 1995

8 Comments:

At 12:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Con-giungere e con-dividere la con-fusione - essere fusi con, giungere con, dividere con.
Io amo la confusione dell'io, senza la quale non c'è espressione e creazione. Dio era con-fuso quando creò il mondo.

 
At 12:56 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì, Dio era molto con-fuso lo credo anch'io?

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Infatti, etimologicamente parlando, non mi pare male.
certo che, essendo uno e trino, secondo me, qualche confusione...

 
At 1:30 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì puraccio, io che sono solo una faccio già fatica così!!!

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Dopo aver letto questi vostri post mi sento ancora + confuso :-|

 
At 3:04 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Paradox non fare così;-)

 
At 3:23 PM, Blogger Raffaella said...

con-fesso... e ho detto tutto.

 
At 3:25 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Con-cesso il tuo con-fesso!:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina