...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, aprile 12, 2006

A Fernando Coratelli

Si capiva già da piccolo che voleva diventare uno scrittore!!! ihih
Gente di SmallFish e amici annessi e connessi non era bellissimo (ma oggi è bono) il mio fratellone?

8 Comments:

At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Stupendooooooooooooo!!!!!!!!!!

 
At 12:22 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Concordo con te!!!

 
At 12:26 PM, Blogger Raffaella said...

Per correttezza mi autocensuro.

 
At 4:22 PM, Anonymous Anonimo said...

non ho capito, chi è?

 
At 5:32 PM, Blogger Raffaella said...

Se hai dubbi, guardati le braccia. Ecco, non ho resistito. :-P

 
At 7:04 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fernando è inutile che neghi gli hai sterminati tu l'indiani!!!:-D

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Chi è?

 
At 3:29 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Nic è veramente mio fratello da piccolo!!!:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina