...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, aprile 11, 2006

A questo punto non mi resta che stare tra gli amici e farmi una bevuta!!!:-)
Non mi ero accorta che in italia ci fosse così tanta gente ricca!
Vorrà dire che sarò una povera ma felice artista (così mi concedo di definirmi) squattrinata.;-)
Buona settimana a tutti!!!

12 Comments:

At 10:04 AM, Blogger Raffaella said...

Non abbastanza per fortuna. Non abbastanza!

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

C'è un coglione di destra e un coglione di sinistra, e al centro un cazzone che proverà a governare. Che bella cosa!
Anatomia genitale di un paese. ;-)

Ma sì, beviamoci sopra.

 
At 11:46 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Raffy scusami sarà che sono rimasta sveglia fino a tardi ma cosa intendi?

 
At 11:50 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Fè ci vorrebberò ginecologi e dermatologi
professionisti, tutti ad un tavolo, per studiarla a fondo questa anatomia genitale.
Temo che scoprirebbero che è geneticamente modificata a cazzo!!!:-)

 
At 12:19 PM, Blogger Raffaella said...

Intendevo dire che ci siamo salvati per un pelo... di coglione in questo caso.

 
At 12:23 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ah ok;-)))

 
At 12:47 PM, Blogger Raffaella said...

Aggiornamenti dall'ANSIA: non abbiamo più un cazzone monocoglionico al governo ma un bel cazzone con due coglioni sani e formati sotto.

 
At 12:51 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sul serio?oooooooh:-)

 
At 1:07 PM, Anonymous Anonimo said...

salvati (si fa per dire!) dagli italiani all'estero. E chi l'avrebbe mai detto.

 
At 1:07 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ma rimango comunque delusa...una vittoria per modo di dire!!!

 
At 2:29 PM, Blogger Raffaella said...

Oggi mi dispiace di non far più parte della categoria! (italiani all'esterno intendo, non gnocche single) :-)))

 
At 5:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Oggi sei una bella gnocca in italia!!!;-)))

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina