...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, aprile 03, 2006

Al piccolo Tommaso

Tu mi chiedevi: cos'è l'amore?
Ieri ti risposi che era
il canto felice di un bambino.
Oggi ti rispondo che è
il canto amaro di un muto.
Cinzia

In molti siamo sconvolti da ciò che è accaduto al piccolino Tommaso,
è nostro dovere, come già hanno fatto in altri blog, non rimanere nè ciechi nè sordi!
Non si può continuare a prendersela con i più deboli...VERGOGNA!

5 Comments:

At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

L'assurdità di quel che è successo lascia senza parole. Allora, resta da dire solo: "Ciao piccolo Tommy".

 
At 5:36 PM, Blogger Raffaella said...

Ma sarà poi giusto scannarsi in
discussioni
sterili quando un bambino è morto?

 
At 5:51 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Finchè abbiamo fiato e forza, ritengo giusto farlo per tutti coloro che ogni giorno subiscono del male.
Parlando di Tommaso penso ad altri bambini, ragazze/i e donne che subiscono maltrattamenti pagando anche con la morte.

 
At 6:01 PM, Blogger Raffaella said...

Lo fanno per Tommaso? ne sei così certa? a me sembra solo l'ennesimo argomento di discussione... vabbè, sarò cinica io.

 
At 6:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

No, piccola non sei cinica purtroppo è sempre sottile la linea tra il vero dolore e il gossip giornalistico!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina