...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 30, 2006

Il nevrotico costruisce castelli in aria, lo psicotico ci va ad abitare e lo psichiatra riscuote gli affitti.
K. Gardner
Abbiamo tutti un po' di follia in noi
ma c'è chi non lo ammette, diffidate da quelli, loro sono i veri malati.
Cinzia Coratelli

4 Comments:

At 2:37 PM, Blogger Raffaella said...

Io sono pazza.
Io sono folle.
Io mi piacio perché sono pazza.
Io mi piaccio perchè sono folle.
E mi piace pure Cinzia perchè è pazza quanto me. ;-)

 
At 3:01 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

sì sì allora siamo molto ma molto sane!!!;-)

 
At 10:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Eccomi! Presente!

Io sono quella che va ad abitare nel castello!

 
At 11:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Ste, bene allora siamo in due, hai già deciso l'arredamento?
poi mi fai sapere!:-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina